|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[VA-Sped] Sony Ericsson P800
ciao a tutti vendo il suddetto cell, come nuovo, manca solo la tastierina, funziona anche senza, cmq la prendete con poco + di 10€ quindi non penso ci siano molti problemi, comprendo dvd pieno di giochi e programmi da installare, auricolare stereo con radio fm integrata sempre sony, memory stick duo da 16mb [quella in dotazione sony] + memory stick duo da 64mb, cd software originali e basetta x ricarica e collegamento a pc, colore cell electric blue, il cell è fuori garanzia, cmq funziona alla perfezione!
vendo a 140€ s.s. inc. --> prezzo ribassato a 118€ s.s. inc j+3 Ultima modifica di fdadakjli : 06-06-2005 alle 09:14. |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
visto che manca la tastierina ti offro 90 euro
la tastiera originale l'ho trovata on line a 26 euro+spese fammi sapere... grazie!! ciao!
Che stress sta firma!! Concluso bene su HW n° 55 trattative.Se non vi fidate vi invio la lista!! Ultima modifica di presidente1980 : 25-05-2005 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
come ho detto la tastierina costa poco + di 10€, il cell si trova a 140€ usato, io lo faccio praticamente 130€ se consideri le s.s. in j+3 ass., in + includo l'auricolare con radio fm che viene + di 30€ in vendita, quindi mi pare di essere + che onesto, se ci ripensi fammi un fischio
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
http://www.tuttoericsson.com/shop/scheda.asp?id=402 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Ho guardato un pò di prezzi in giro.. 110 euro consegna a mano se lo schermo è tenuto bene e se c'e' tutto il corredo da scatola (mi interessa la custodia).
Vendo Canon 80D + Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro C Ultima modifica di Taz83 : 25-05-2005 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
110€ solo cell, senza auricolare fm?
125€ tutto con consegna a mano il display è in buono stato, ho tutto quello che c'era nella confezione originale, quindi pennini, manuali, cd software ecc. fammi sapere in pvt eventualmente dove incontrarci |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Cosa intendi per buono stato? Graffi marcati? Segni ecc ecc?
110 tutto.. Si trovano a 120 con pellicola brando e con tastierino (ebxy). Vedi tu..
|
|
|
#9 |
|
|
qualche inevitabile segnetto, cosa pretendi che è come quando esce dalla fabbrica, se è quello che vuoi, compralo nuovo, cmq 110€ solo cell, altrimenti trovalo pure altrove
ciao da luca |
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
scambi con lg8130 unlocc*d in perfette condizioni con tutto il kit (caricabatt,software,cavo coll.pc)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
no niente scambi, mi dispiace
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
110 solo cell resto in coda io e pago le spese di spedizione..ora mi informo xlo sportellino!!
ciao caro!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
coda, interessato!! ti faccio sapere... eventualmente scambieresti con Siemens Sx1??
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
news?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
a me va bene, passami i dati x la spedizione io ti passo quelli per il pagamento in pvt |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io ci sono sempre!
|
|
|
#18 |
|
|
hai pvt!
ciao da luca |
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
hai il cell spento ti chiamo +tardi
dovrebbe essere mio aspetto contatto telefonico.
|
|
|
#20 |
|
|
se per te non è un problema chiamami intorno alle 13:10/13:15
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.