|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
titolo canzone
come si chiama la canzone del ritornello di Proximus,canzone da discoteca di qualche anno fa.
E quella simile,Komodo?? Grazie!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se è Proximus di Mauro Picotto la canzone è quella di madre natura su ciao darwin...
mi sembra si chiamava Evia - Adiemus
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No no è Evia ...
prova con sigla ciao darwin ... madre natura .. Io l'ho trovata...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
La sigla di "Ciao Darwin" è Adiemus degli Adiemus. Può sembrare Enya in quanto lo stile è molto simile
![]() CIAO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Se si poteva fare ti facevo vedere l'immagine della pagina di ricerca del muletto digitando Enya - Adiemus ....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
"Se si fosse potuto fare ti avrei fatto vedere ...."
![]() Sul p2p errori ce ne sono fino all'infinito, credimi : http://www.allmusic.com/cg/amg.dll?p...=&sql=17:26582 La canzone Adiemus è del 1995 e viene dall'album "songs of sanctuary". Magari la avrà ricantata anche Enya, ma da quel che mi risulta la versione di "ciao darwin" non è la sua.... CIAO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
[Coda tra le gambe MODE ON]
ah.. OK.. [Coda tra le gambe MODE OFF] ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.