|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Vacanze, budget, destinazioni
Oggi un amico mi ha chiesto se in estate torno per andare in vacanza con loro (il vecchio gruppo in Italia). Non lo so ancora...non sono dell'umore per pensare alle vacanze...Spero di andare in Francia, se Clarisse mi permetterà di seguirla...
Cmq, non voglio tediarvi con ciò, anche perché sarei già OT... Cosa pensate di fare nelle prossime vacanze? Destinazioni, budget, ecc., come da topic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ultima settimana di agosto e prima di settembre in montagna, con moglie e figlia
![]() Budget, pochino, saremo in un Garni di un amico, spenderemo sulle 20-30 euro al giorno. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
forse da qualche parte vicino ad orbetello in campeggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Verona
|
1/2 settimane in sardegna tra sub e sole aaa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
10 giorni in Sicilia da fine giugno e poi due settimane fuori Italia ad agosto (non abbiamo ancora deciso dove).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Svizzera
|
destinazione florida, durata 3 settimane, 2 a cedar (vicino a sarasota, tra miami e orlando) in un residence "gratuito" con i punti dell hapimag... terza settimana non so ma pensavano di girare un più più al nord i miei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
2 Settimane con amici in viaggio di maturità -> Monastir (Tunisia) in un villaggio...svacco totale
3 Settimane crocera nei caraibi e sulle coste brasiliane con genitori ragazza ed alcuni amici 2 Settimane in OLANDA coi miei amici,fattoni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
2 settimane a monastir = regalo maturità dei miei,pagano loro 3 settimane crocera = viaggio di famiglia con amici d famiglia la mia ragazza e altra gente,pagano i miei per me e gli altri ognuno x i fatti suoi 2 settimane in olanda,pago io coi miei soldi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
io sono senza meta, cioe decido all'ultimo momento dove andare anche per un paio di gg... poi mi faccio altri 2 gg ad un altra parte... un gg in un altro posto... farò il vagabondo con gli amici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
4 giorni in basilicata da un amico, poi vado 4 giorni a taranto da un altro amico e poi a lcce da un'altro ancora... vado poi a bari e prendo un aereo per la sicilia e vado a trapani da un'altro amico ancora... 4 giorni circa in ogni posto cosi mi faccio quelle du settimane di vacanze che servono a far dimenticare i dispiaceri
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Io anche se del mare non mi posso lamentare e neanche del posto, quest'anno preferisco cambiare (anche se la tipa rompe), con amici 7 giorni a Malta....destinazione "St Julien e d'intorni"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Canada , Boston e Grandi Laghi...2 settimane
![]() Thailandia...4 settimane.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Sono l'unico che deve lavorare per andare in vacanza?
![]() Cmq. probabilmente a ottobre andrò in Canada 2 settimane... dai parenti di mia morosa... a Toronto. Quindi visiterò pure la Cascate del Niagara, New York e Washington. Anche se i posti che vorrei vedere sono troppo distanti (Las Vegas, Beverly Hills e San Francisco...)... ![]() Sperem ben!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sicuramente vado a Roma dal mio amore, cosa faremo poi è un gran bel punto interrogativo.
Volevamo tornare al wacken in germania, ma ci sono un paio di problemi. Vabbhò alla fine l'importante è stare insieme..
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Allora io ho 2 settimane ad agosto ma credo che andrò solo dalla mia famiglia in basilicata.
![]() Poi ne ho una a settembre che passerò con il mio ragazzo. ![]() Infine un'altra settimana i primi di dicembre che ovviamente passerò ancora con il mio boy... ![]() ![]() ![]() Cosa faremo non lo so ancora.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per ora a lavoro,mi prenderò qualche giorno spezzettato quà e là,poi mi devo fare ancora il conto di quanti giorni feriali ho maturato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.