|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
problema tastiera logitech
Non mi funziona correttamente la tastiera logitech del pacchetto cordless desktop lx 300.
Il mouse funziona bene. La tastiera, ricevitore a 10 cm, pile nuove, mi salta i caratteri, oppure ripete lettere a caso, si impalla. Per scrivere questo post ho impiegato 10 min. Il software in dotazione con la tastiera, mi permette solamente di impostare i tasti funzione. Quale può essere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
prova ad eliminare tutti i driver presenti per le tastiere in gestione hardware... sia vecchi che nuovi
poi riavvii il pc e la re-installi se non sii installa da sola (i driver dico) se i probl persistono.. vai in pannello di conotrollo, sotto voce mouse/tastiera e vedi se vi è un opzione che imposta la velocità di pressione dei tasti o simile.... se i probl persistono..prova cambia pile se i probl persistono..inscatola tutto e: o butta via o portala al negozio ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ho risolto. O quasi.
La tastiera ora funziona anche se ho dovuto utilizzare la porta USB. La cosa mi scoccia dato che sarò obbligato a comprarmi un HUB USB... Chissà perchè non vuol funzionare sulla ps2 [Ho disinstallato e reinstallato più volte - Il pannello di controllo della tastiera è ridicolo per quanto povero di impostazioni - Le pile sono nuove di pacca e l'indicatore logitech conferma - La tastiera è un regalo, quindi scontrino perso, scatola cestinata...] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pieve S. Stefano (AR)
|
Quote:
mi sapresti dire fino a quanta distanza funziona dal ricevitore? Grazie delle info ciao Steve
|TT Armor Black doppia ventola frontale|Abit AN7|Barton 2600+@3200(200x11)|SLK900A+YsTech92x92|2x512 400Mhz V-Data chip 50B|Philips 16x 48x|NEC3540A|HD Hitachi 180GXP 80 GB+Maxtor 6Y120M0 120GB SATA|Sapphire 9800 PRO|LCD Benq 747 17"| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi sembrava che le indicazioni parlassero di 7/8 metri. Io ho una stanza piccola e ho potuto provare al massimo nel raggio di 4 metri e non ho avuto nessun problema. Dietro una sottile parete di cartongesso (a circa 3 metri dal ricevitore) la tastiera funziona a scatti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.