|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Libero Adsl Flat 4Mbit
Ciao a tutti in questi giorni mi dovrebbero attivare tale linea, io ora ho Alice Adsl 1.2Mbit. Volevo sapere com'era questa Adsl di Libero, se va bene se è stabile se ha problemi e se si quali.
Thx |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Come tutte le ADSL puoi incontrare problemi. Io ho Libero da Febbraio, e da allora nessun problema alla linea (avevo incontrato un problema poco tempo fà, connessione lenta, ma era dovuto ai lavori per gli upgrade in zona, ora è perfetta). A marzo ho avuto l'upgrade a 1,2mega e ieri l'upgrade a Flat e 4mega.
L'unico problema che ho avuto è durato una settimana, subito dopo attivata l'ADSL: ogni tanto si disconnetteva. Ma fù subito risolto. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
Buono meno male, ora che hai la 4Mb riesci a raggiungere il massimo? O a quanto sei arrivato? E sui p2p è limitata o no ? Thx e scusa tutte ste domande ma vorrei essere sicuro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.