|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Drogati di cellulare
Basta non se ne può + tutti con sti aggeggi in mano a spedire sms/mms pubblicità ogni 2x3 ovunque dalla tv ai giornali, millemila tariffe e offerte diverse ogni giorno, gente che chiama in tutti i posti scommetto che ci sarà qualcuno che chiama col cell anche mentre defeca
C'ho le balle piene di sta mania del cellulare!!!! Ma pure voi siete drogati di cellulare?? No perchè comincio a pensare che quello strano fuori dal mondo sono io che sto aggeggino lo uso solo quando serve e meno lo maneggio meglio sto.....e sopratutto odio gli sms!!! Saluti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Anch'io odio gli sms!
Piuttosto faccio una chiamata di 10-30 secondi... ma non mando sms! Io penso di usarlo il giusto... ma anch'io come te odio quelli che sono sempre a scrivere... quelli che si appartano ogni 5 minuti perchè ricevono una chiamata o devono fare uno squillino ad una ragazzina... Mamma mia!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
anche io ci vivo assieme solo perchè mi serve, altrimenti sarebbe defenestrato all'istante...
odio messaggi, abbreviazioni che vengono inventate a discapito dell'italiano, tutte quelle pubblicità truffa che invadono ogni giornale, trasmissione o banner |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
NO!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
di solito chi dice ste cose è perkè riceve chiamate/sms da tipo 4 persone al mese di cui 3 da sua madre e uno dal fratello...
basta nn essere dei fissati con mms..suoneri..cazzate ecc ma nn vedo cosa ci sia di male a mandare molti sms o fare molte chiamate/squilli ad amici e amiche..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco gente che sta al cell pure mentre tromba!!! Saluti.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ce l'ho sempre dietro per farmi rintracciare dalla mamma..ma lo uso davvero molto poco.
Questo anche perchè a casa ho tutto illimitato di fastweb e se devo chiamare uso il fisso..oppure scrocco al lavoro
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
è un'abitudine...basta nn esserne malato..ma se capita nn vedo cosa ci sia di male..se dovessi mandare sms squilli o chiamare solo due persone della rubrica penso che sarei isolato dal mondo e avrei tipo due amici...anke perkè nn so come funziona da voi la comunicazione ma molte delle persone che conosco nn abitano nei miei paraggi....
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
bisgogna riconoscere che c'è anche chi esagera. Ho qualche amico che portarselo via o lasciarlo a casa è lo stesso, tanto per potergli comunicare qualcosa occorre per forza il cellulare, dato che sparisce continuamente per telefonare (uno su tutti copre proprio questa descrizione
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Cerco di resistere al cellulare con telecamera proprio perchè temo tale dipendenza.
Meglio spartano e con meno funzioni possibile, se non ha neanche il t9 allora il fenomeno dipendenza è scongiurato.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
a me piacciono i cell sia come componente elettronico e sia come mezzo di comunicazione, uso molto gli sms, mms, foto e telefonate, di squillini ne faccio pochi... pero non ne sono casì malata cioe: a volte lo lascio a casa quando esco, posso stare per giorni senza usarlo e così via
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
no, ho un 3310 regalatomi 4 anni fa [grazie felix
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Io il mio oggi ancora lo devo accendere e prima devo ricordarmi dove l'ho lasciato ieri
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungo che se anche quel cell ha le suoneria polifoniche e posso metterci su tutti i midi che voglio, la maggior parte del tempo è in modalità silenziosa |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Io non... "Ti! Ti! Ti! Ti!"
...sono sicuramente... "Drin, drin!" ...uno di quelli... "Trrrr, trrrr!" ...scusatemi un momento...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io quando avevo la tipa...era una cosa senza ritegno...tipo 150 sms in una settimana e squilli a non finire 4 ore al giorno al cel...ora per fortuna sono tornato nella norma....sms agli amici per uscire..squilli zero
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.