|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
[Padova] Coppia di XFX 6600 GT
Vendo per conti di 2 amici, ognuno proprietario di una scheda XFX 6600 GT, una nuovissima, una di qualche mese, prezzo 300€, cioe' 150€ a scheda.
Il prezzo non e' trattabile, uno dei 2 miei amici mi ha detto che la sua e' "la mia e' la prima versione delle gt,quelle con la ram strapower, e' la prima ,con il dissi lungo" Ora Questo amico ha comprato la scheda nel negozio del secondo, quindi dire che con buona probabilita' le schede siano identiche. Per la Garanzia non ci sono problemi, se siete interessati vi metto in contatto con il primo amico, per il secondo amico trattate pure con me. Ovviamente sarebbe da comprare la coppia per lo SLI La seconda scheda e' stata solo testata, e viene data pari al nuovo con 2 anni di garanzia, presso noto negozio di Padova. Consegna a mano a Padova, non so se gli amiconi hanno voglia di spedire ma penso di no :P Ho fatto una rapida ricerca su kelkoo, e le schede mi pare costino 225 nuove, quindi con il prezzo da regolamento dovremo esserci Le schede sono in vendita anche altrove e non sono mie, quindi spero non vengano fuori casini, in ogni caso, non prendetevela con me ![]() Ultima modifica di LMP : 23-05-2005 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
dai ragazzi... tutti a sbavare per lo sli e quando si propone un'offerta e un'opportunità del genere non ne approfittate?!?!!?
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Io sarei interessantissimo,ma ho 2 problemini:
1- Aspetto 215 € da un tipo da più di un mese.Mi aveva rassicurato il pagamento in settimana.... Speriamo.... 2- Ho un kit Ybris-cooling k10 Hurican UV full mod ke non riesco a vendere,l'ho pagato 180 €,ha 2 mesi di attività,ma neanke a 130 € non lo vuole nessuno... Se riuscissi a risolverli,ti prenderei le due vga al volo... E poi sono di Vicenza,al confine con Padova (a 5 km. da Vò Euganeo...) così verrei a prenderle a mano... Cmq ti sò dire.... Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
una e' disp subito l'altra se vuoi ti do' il contact del primo amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
In coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
In coda per 1 o in coda per 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ah pero' sei di roma
"Consegna a mano a Padova, non so se gli amiconi hanno voglia di spedire ma penso di no :P " |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok...
Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
se fossero mie sarebbero' gia' impacchettate per le 17 e 30
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Strano veramente che non interessino a nessuno, per fortuna non sono mie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Possibile che non interessino a nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
ti offro uno scambio: sapphire x800xl, 1 mese di vita, garanzia c/o chl x le 2 vga.
la scheda sale molto bene x tua / sua info. fammi sapere. ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
mi rimandi pvt con numero di telefono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ahh una x800xl per le 2 schede, pensavo per una, infatti mi pareva conveniente, avviso subito i propietari cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mhhh sono uno dei proprietari delle 6600,
questo vuol dire che dovrei dare 150 euro all'altro owner della 6600 per beccarmi una 800xl insomma la pagherei 300 euri... per una xl, used?? lol?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
è arrivata a 600 sotto liquido.
fa te. cmq la mia proposta è questa. se giri nel forum vedrai che la differenza per una 6600gt contro una x800xl è questa. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.