|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
info per acquisto mobo
Ciao a tutti! ho un pc che monta una Abit KT7A-Raid che attualmente e' morta, gli si deve essere bruciato qualche condensatore o chissa' cosa, fattosta' che non si accende piu'. Visto che prossimamente switchero' su Apple ho deciso di vendere in blocco il pc ad un amico. Prima di darglielo pero' devo sostituire la mobo... ora vorrei avere un consiglio da parte vostra (io non seguo piu' il mercato da almeno 2 anni e mezzo) su cosa acquistare (nuovo o usato fa lo stesso)... l'importante e' che costi poco!
le 'specifiche' che deve supportare la mobo sono: - supporto all'Athlon 1.6GHz - supporto per ram PC133 - supporto per ATi Radeon 9500 insomma una "vecchia" mobo... diciamo che non vorrei superare i 20-30 euro di spesa... Grazie!! Alex
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
...qualcuno almeno riesce a dirmi che socket era la Abit KT7A-RAID? Grazie! Alex
|
|
|
#3 |
|
|
http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1405
Ma dico......basta una ricerca su google.......dai, un pò di buona volontà Ciauz |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Beh la tua è stata la migliore all'epoca con la asus,le migliori con kt133a...X l'usato pensa che io sto vendendo proprio la a7v133c,se ne trovano cmq anche la abit...prezzo sui 15-20€ a seconda delle dotazioni
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
perfetto grazie a tutti!! adesso posto in mercatino...
Alex
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.