|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Consiglio Notebook
Ho intenzione di acquistare un notebook da usare per lavoro : sostanzialmente ci devo solo programmare in Java(e tutto quello che ne concerne) e SAP.
Lo voglio assolutamente nuovo ed efficente,e soprattutto non di lusso visto l'utilizzo che ne devo fare(non ci devo giocare insomma): calcolate che attualmente a lavoro uso un P3 500 Mhz e ci gira di tutto. Essenziale è la durata della batteria : più dura e più sono disposto a spendere. Non meno essenziale è il peso e le dimensioni(ridotte). Voi cosa mi consigliate sugli 800/900 euro? Quali sono le migliori marche di notebook?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
UP.
Nessuno ha voglia di darmi un consiglio? ![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
devi veder cosa trovi di centrino su quella fascia di prezzo, per l'autonomia è il migliore attualmente, qualche 14" o 15" xga dovresti trovarlo su quel prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quoto vai su centrino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.