|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
monitor lcd o plasma, per tv e sopratutto mac mini
salve.
Sono nuovo in questa sezione. Vi spiego il mio problemino: posseggo un notebook, toshiba con monitor 15 pollici.... capiamoci, ha da due anni, trottato tantissimo, e inesorabilmente sta scendendo di prestazioni, così mi vorrei accingere a cambiarlo..... mi sta interessando molto il mondo apple, sopratutto mi piacerebbe prendere in un futuro prossimo un bel mac mini, che possiede uscite vga e dvi. Nel frattempo ho pensato di cautelarmi, acquistando un televisore lcd o plasma con uscita vga, in modo da attaccarlo al notebook, per il momento, e poi... appena posso, al mac mini... non ci capisco un H di monitor,o telvisori, così vi dico cosa ci farei: -navigazione in internet -utilizzo office -grafica base (ritocco base di foto, ma niente di che) -guardare la tv pensavo ad un 17 0 20", guardando magari con occhio sveglio anche a marche meno conosciute, ma cmq buone..... che cosa mi consigliate? qui www.click-game.it hanno parecchie offerte..... se qualcuno avesse la possibilità di darmi un consiglio sarei mooolto grato sennò fate voi, basta cmq che riesca a sfruttarlo ora e dopo.... |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Visto l'uso orientato al Mac sposto il thread dalla sezione Monitor alla sezione Apple del forum.
Quote:
Quote:
Quote:
Per approfondire le differenze tra plasma e lcd segnalo il seguente recente articolo molto ben fatto e in italiano: http://www.tomshw.it/display.php?guide=20050309 Quote:
Sugli aspetti e le problematiche prettamente Mac si esprimeranno gli utenti della sezione.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
mi serve per la televisione normale......
voi che dite??? circa il sito cho ho suggerito... viene in mente a qualcuno qualche idea?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.