|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ieri mi e` successo questo...
Ieri sono andato a fare il provino per il GF6 in un centro commerciale a circa 40-50 km da casa mia. All`insaputa di tutti. All`insaputa della mia ragazza, amici e famigliari. Solo io, nessun`altro.
Arrivo alle 2 (in questo centro comm. non c`ero mai stato) e mi dicono che la sessione pomeridiana sarebbe cominciata alle 3. Una ragazza molto carina nella mia stessa situazione si mette vicino a me, ci conosciamo e ci teniamo compagnia per tutto il tempo. Ci facciamo un giro... parliamo del piu` e del meno ecc... insomma scopro che sebbene dimostrasse 20 anni, ne aveva 28... Insomma, passiamo un`oretta piacevolissima insieme... lei mi dice `ma tu sei + giovane di me vero?` io rispondo di si... `lei mi domanda 24?` io un po` meno e lei mi fa 22! Io confermo, viene fuori che a lei piaceva la musica anni 80, cosa che io adoro, e quella sera sarebbe andata in una palazzetto dove facevano l`80 festival. Insomma faccio il provino (lei no xke` leggendo le clausole del contratto non le piacevano alcuni passaggi, e devo dire che non aveva tutti i torti), cerco di convincerla, ma lei mi dice che mi avrebbe aspettato per sapere com`era andata... Faccio tutto (per la cronaca e` durato un minuto... 2-3 domandine e via) e lei era fuori che mi aspettava. Parliamo ancora fino alla macchina dove mi ricorda che sarebbe andata all`80 festival, intimandomi di farci un salto pure io... poi mi domanda se avevo la ragazza e io rispondo di si (si vedeva che era un po` delusa... ma mi dice cmq. di andare li la sera)... poi, prima di salutarci mi dice: `non ti domando il nr. se no la tua ragazza potrebbe ingelosirsi`... e io come un scemo sorrido e guardo per terra. Poi mi spiega la strada migliore tornare a casa, ci diamo due baci, e ci lasciamo dicendoci che ci saremmo beccati la sera. Insomma ho passato veramente un`ora piacevolissima con lei, poi mi ha pure detto che aveva un fratello di un`anno + piccolo di me, ma molte volte andavano in giro insieme, perche` la differenza di anni a queste eta` non si sente molto (ho interpretato che non gli dava fastidio che io fossi + piccolo)... insomma varie cose mi hanno fatto capire che le piacevo. Non fraintende lei e` sempre stata carinissima, mai spudorata. Era molto bella, sembrava simpatica e intelligente... e se non avessi avuto la ragazza di certo non me la sarei lasciata scappare... ma stupidamente non le ho dato il mio numero. Ma quanto avrei voluto darglielo! Non so se ho fatto male o bene... Sono orgoglioso di essere resistito a non domandargli il nr., io amo la mia ragazza... ma questo evento mi ha scombussolato... durante quell`oretta passata insieme non ho mai pensato a lei. Insomma... tornando indietro gli darei subito il mio nr. o adirittura gli avrei detto di essere single! Cacchio era pure ventottenne!!! E intanto continuo a pensare all`occasione persa e a lei... sono confuso.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
anche io l ho fatto
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
fatto male... scopamica per qualche mese e poi la mettevi in stand-by fino a quando non ti molli
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
parlaci del provino piuttosto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Per me hai fatto bene ad evitare...
Se uno vuole essere fedele alla persona con cui sta, è meglio evitare di creare occasioni che possono "tentare"
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma il provino come è andato?
LuVi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sento che e` la donna della mia vita. Ma prima che le cose diventino serie (tipo fidanzamento, matrimonio ecc...) e` cosi` spaventoso voler provare qualcosa di diverso?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rivoglio lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
A mio avviso cercherai di morderti i gomiti senza riuscirci in futuro........
Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io non me la sarei fatta scappare
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche` mi sento cosi` anche se ho fatto la cosa giusta!? E poi cosa volete che sia una
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non so forse il tradimento non è una cosa terribile, però personalmente ho dei seri dubbi che poi potrei guardarmi allo specchio senza sentirmi una merda e guardare il mio uomo negli occhi e tacere tutto..
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che mi spinge e` il desiderio di fare + esperienze prima di poter perderne l`occasione per sempre... Poi probabilmente mi sentirei una merda... oppure neanche tanto... sinceramente ho molti dubbi sul come mi sentirei...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvero stare con una e frequentare anche un`altra. Dico avere magari 1-2 incontri E poi mettersi l`animo in pace. Quello che e` successo e` successo!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!