|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Capitale più brutta?
Secondo voi qual'è la capitale europea più brutta dove insomma non andreste o se ci siete già andati e non ci ritornereste? Ho sentito dire Belgrado..... che ne dite?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Vaduz, praticamente tutto il Liechtestain è "zona blu"
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
da uno che ha la foglia di maria in avatar non me l aspettavo
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
il primo che dice Roma si merita delle emorroidi a grappolo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
.
Ultima modifica di Northern Antarctica : 03-09-2010 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Berna non mi aveva detto niente, sinceramente...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
non è malaccio... ed è comunque molto meglio delle altre città europee comunque la VSizzera non è in europa quindi risposta non valida |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
tra quelle visitate di recente (escludo belgrado et similia quindi
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
Senz'altro le "peggiori" sono Skopje (Macedonia), Minsk (Bielorussia), Chisnau (Moldova), Tirana, Sofia e Bucharest; alcune se si rimettessero un po' a posto non sarebbero cmq. malaccio; il problema di queste capitali e' sempre il segno indelebile del comunismo, addirittura Bucharest dolo il '45 era chiamata la Piccola Parigi, o la Parigi dell'est per le sue varie bellissime strutture, solo che il comunismo ne ha cancellato buona parte lasciando delle schifezze orripilanti cmq. per farvi un'idea vi invito a guardarvi queste foto di capitali "estiche" (o visitate www.skyscrapercity.info per trovare tantissime immagini da qualsiasi citta') : Varsavia http://www.startbilder.de/einzelbild...ier=b6a30384bc Belgrado Tirana Bucharest
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Sofia
Minsk Riga Skopje Sarajevo Tallinn Vilinus Kiev
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...Varsavia non e' malke come città, una visita la merita..certo di originale non c'e' nulla visto che e' stata rasa al suolo, ma il centro storico e' stato ricostruito con giudizio...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non saprei ne ho viste tante.....uhm.........forse Oslo, che in verità brutta non è ma, è come un paesino e non ha niente di particolare ma, ripeto, non è brutta, diciamo che è anonima!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto solo sex shop/droga/spaccio...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
L'ho vista tutta ed ho fatto la via centrale che porta al parco ovviamente.
Non mi ha lasciato nulla come città, sinceramente. Non dico che è brutta ma confrontata a Bergen perde davvero tanto. Come città mi sono piaciute di più Bergen (soprattutto) e Trondheim (c'è un bel movimento nei locali anche se è un pò morta come città) della Norvegia.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
extracomunitari!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.