|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problemi ENORMI con Toshiba Satellite 5200-801!!!
Praticamente ho formattato, installto Windows XP pro con integrato Service pack 2 ed ora....
il Notebook si spegna da solo, all'improvviso... mi si blocca sul desktop di windows senza dar segni di vita, nè per touchpad, nè per tastiera... che può essere?? devo formattare tutto e reinstallare di nuovo??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
HELP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
prova a rimettere il sistema windows di Toshiba...
se tutto funge, vuol dire che il notebook è OK ed il tuo windows non và.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti ci avevo pensato...
il problema è ke: 1.devo fare una copia delle 2 partizioni attuali: non mi ci stanno neppure du un DVD-DL.... ![]() 2.dispongo di un CD con un'immagine di ghost che si copia sull'HD; la macchina mi è arrivata con 2 partizioni: C e D che mi assicura che l'immagine non vada a sovrascrivere anche D, ripulendola? visto che lì sopra ci son i miei file?? cmq ho messo us win XP pro, office XP, driver nvidia modificati by laptop2go, driver vari toshiba e Autocad e bom! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() senti ma cosa è l'enclosure usb?? intendi penna?? sì, ma come ce li faccio stare 30GB di roba??? ![]() ![]() ma cavolo di Toshiba!!! Grazie cmq per l'info appropriata Pelino! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
l'enclosure sarebbe la custodia per gli hard disk esterni su usb.
Comunque, se ti piace la monopartizione installa winxp e poi con i discri dei driver (non i dischi di ripristino) gli puoi reinstallare tutto il necessario! ![]() a presto
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
guarda se scasini un pochino con il programmino della toshiba riesci a installare tutto senza toccare le altre partizione. sempre che il programmino nn sia diverso dal mio. quando ti dice la destinazione della partizione mettila su c vedrai che d viene lasciata inalterata.
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.