Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2005, 12:03   #1
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Serata in disco... Occasione persa....

Sono tornato single da circa 1 mese e mezzo dopo 2 anni e passa.
beh mi è venuta voglia di conoscere altre ragazze...e me ne piacciono 3 in particolare...
con una che chiamo dottoressa..perchè non so il nome..
sabato scorso abbiamo ballato un pò..io ho notato lei...l'ho guardata un pò..e ho visto che si girava a guardare anche lei...ma l'ho faceva in modo riservato...quasi di nascosto..in settimana non l'ho + vista...ieri sera a ballare nello stesso posto...e qui è avvenuto il fattaccio...
allora ci notiamo..o meglio ci riconosciamo..iniziamo a ballare vicino..ci guardiamo + volte..io ho provato a spostarmi e ho notato che mi cercava..l'hanno notato anche i miei amici...
poi ad un tratto le sue due amiche escono a fumare..lei rimane sola...si ferma...era in un angolo..da sola..continua a guardare..e a girarsi...e io ad alcuni metri che la guardo con un mio amico che quasi mi prenderebbe per mano per portarmici..ma niente..non ho avuto il coraggio di andare a conoscerla...azzo azzo azzo..sono troppo dispiaciuto...che coglione.spero che mi serva di lezione per la prossima volta..daltronde anche queste cose servono...
cmq ho paura che magari lei pensi che a me non piace..non che non ho avuto il coraggio di andare e mettermi a parlare..che coglione.
ora spero di rivederla sabato prossimo...o prima..magari...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 12:05   #2
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
forse cercava qualcun altro
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 12:08   #3
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da crashd
forse cercava qualcun altro

???
Old 22-05-2005, 12:09   #4
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
???
lei rimane sola...si ferma...era in un angolo..da sola..continua a guardare..e a girarsi
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
Old 22-05-2005, 12:11   #5
The Incredible
Senior Member

Quote:
lei rimane sola...si ferma...era in un angolo..da sola..continua a guardare..e a girarsi

mi guardava...
Old 22-05-2005, 12:12   #6
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
mi guardava...
coglione.

scherzo.. la prossima volta presentati
Old 22-05-2005, 12:13   #7
The Incredible
Senior Member

Quote:
coglione.

scherzo.. la prossima volta presentati

già...in discoteca ne ho conosciute ragazze ma non è facile..ed ora dopo 2 anni e mezzo con una ragazza ho la ruggine..
Old 22-05-2005, 12:15   #8
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
già...in discoteca ne ho conosciute ragazze ma non è facile..ed ora dopo 2 anni e mezzo con una ragazza ho la ruggine..
una sola risposta: alcool
riesci a fare le cose + assurde poi
Old 22-05-2005, 12:17   #9
The Incredible
Senior Member

Quote:
una sola risposta: alcool
riesci a fare le cose + assurde poi
ho preso 3 consumazioni..ma niente..cmq da ubriachi le tipe poi non ci stanno..
Old 22-05-2005, 12:23   #10
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Sono tornato single da circa 1 mese e mezzo dopo 2 anni e passa.
beh mi è venuta voglia di conoscere altre ragazze...e me ne piacciono 3 in particolare...
con una che chiamo dottoressa..perchè non so il nome..
sabato scorso abbiamo ballato un pò..io ho notato lei...l'ho guardata un pò..e ho visto che si girava a guardare anche lei...ma l'ho faceva in modo riservato...quasi di nascosto..in settimana non l'ho + vista...ieri sera a ballare nello stesso posto...e qui è avvenuto il fattaccio...
allora ci notiamo..o meglio ci riconosciamo..iniziamo a ballare vicino..ci guardiamo + volte..io ho provato a spostarmi e ho notato che mi cercava..l'hanno notato anche i miei amici...
poi ad un tratto le sue due amiche escono a fumare..lei rimane sola...si ferma...era in un angolo..da sola..continua a guardare..e a girarsi...e io ad alcuni metri che la guardo con un mio amico che quasi mi prenderebbe per mano per portarmici..ma niente..non ho avuto il coraggio di andare a conoscerla...azzo azzo azzo..sono troppo dispiaciuto...che coglione.spero che mi serva di lezione per la prossima volta..daltronde anche queste cose servono...
cmq ho paura che magari lei pensi che a me non piace..non che non ho avuto il coraggio di andare e mettermi a parlare..che coglione.
ora spero di rivederla sabato prossimo...o prima..magari...

Occhio perchè in questi casi "chi prima arriva meglio alloggia" ... quindi trova il coraggio e buttati, tanto l'unica probabilità di riuscita è provarci... se non ci provi fallisci in ogni caso
Old 22-05-2005, 12:28   #11
The Incredible
Senior Member

già..che nervoso..
Old 22-05-2005, 12:57   #12
The Incredible
Senior Member

e voi in disco come fate a cuccare??
Old 22-05-2005, 13:15   #13
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Lasciatelo dire sei stato propio un pollo, anche io una volta avevo una specie di fifa quando dovevo conoscere una ragazza, ma ora accumulando tutte le brutte esperienze e delusioni, ho deciso di cambiare rotta! ricordati ogni lasciata è persa e te lo dice uno che ha perso tanto

Byez!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 13:48   #14
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
e voi in disco come fate a cuccare??
dipende dal posto..dalla situazione...se è una serata tipo sabato e in disco piccole ti ritrovi a ballare e a farti le tipe anke senza fare nulla....se sono serate infrasettimanali..in posti + grossi con gente + grande si sfruttano le occasioni tipo bar...angoli di riposo ecc
Old 22-05-2005, 14:15   #15
populus
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
pensa che io ieri sera ero in piazza al "concerto" delle vibrazioni, vedo passare una ragazza con de amiche nella folla e mi sembrava di riconoscerla, mentre passa la guardo velocemente lei si gira e mi guarda, poi distolgo lo sguardo e lo fa pure lei... mentre levo lo sguardo mi viene in mente la somiglianza con un persona gia onosciuta e la riguardo, stessa cosa fa lei... e mi mentre si allontava nella folla continuavamo a guardarci... avrei voluto fermarla e dirle almeno ciao o cmq conoscerla... ma non ho avuto il coraggio... proprio non mi sono sucite le parole... e sono da 5 anni che non conosco ragazze nuove... quindi non ti preoccupare non sei l'unico
Old 22-05-2005, 14:23   #16
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
...ma l'ho faceva in modo riservato...

supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 14:29   #17
populus
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da supermario

lol
Old 22-05-2005, 15:53   #18
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
dipende dal posto..dalla situazione...se è una serata tipo sabato e in disco piccole ti ritrovi a ballare e a farti le tipe anke senza fare nulla....se sono serate infrasettimanali..in posti + grossi con gente + grande si sfruttano le occasioni tipo bar...angoli di riposo ecc
Sì beh, c'è da dire anche che i troioni li trovi tutti tu... io in discoteca in vita mia non ho mai cercato di farmi nessuna... è capitato un paio di volte e una più comica dell'altra.

La prima: saran state le 3 di notte... io ubriaco come pochi... un mio amico era lì con la sua ragazza e mi scarica letteralmente l'amica troiona addosso... beh lì non si poteva rifiutare perchè aveva scritto vacca in fronte

La seconda: ero decisamente più sano, ma parlavo con un'amica... è partita in quarta prendendomi alla sprovvista... lingua in bocca e via... non ho rifiutato lo scambio perchè era carina

Queste le mie grandi conquiste discotecare... considerando che ci sarò andato qualche centinaio di volte direi bottino piuttosto magro... ma come ho sempre ripetuto a me di farmi tipe non me ne può fregar di meno, non faccio a gara con gli amici o come fanno le bimbe di 14 anni su chi se ne fa di più in vacanza.

Rimango sempre me stesso e se dovessi trovare una ragazza interessante in discoteca di sicuro non le negherò il saluto, ma è altrettanto certo che se bacio ci sarà non sarà di certo in quell'ambiente fatto di falsa trasgressione e di enorme tristezza di fondo.
Old 22-05-2005, 16:54   #19
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Che mona! Non fare ste cose, che poi ti rosichi per una settimana.. Se ti da buca almeno molli un "vaffanculo"all'aria.. e tutto passa.

Anche a me capitano ste cose, certe volte se sono scazzato lascio perdere, ma altre volte mi faccio avanti, pensa che ad una tipa gli ho detto in faccia: Lei lo sa che è proprio una bella donna, la stavo guardando mentre lavora e direi che il suo posto non è qui, merita di meglio. Era una barista ultramega stressata si vedeva dalla faccia, è diventa rossa e mi ha offerto da bere. Non bisogna pensarci tanto su

Ultima modifica di ZigoZago : 22-05-2005 alle 17:01.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 20:54   #20
The Incredible
Senior Member

domani università..territorio di caccia..ci sono 2 che mi piacciono..una del terzo anno...e una di un corso esterno...ehehe
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian