|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Help
Ho appena formattato un computer di un mio amico perchè oltre i vari errori che dava all'avvio il problema più grosso era che quando si collega a internet il monitor si spegne!!!!!!! dopo la formatazione dove tutti gli errori sono spariti l'unica cosa a sorpresa che è rimasta è che quando si collega a internet si spegne il monitor tenendo conto che la scheda video è incorporata nella scheda madre e il modem è su pci, visto che windows ora è apposto e assente da virus come posso fare per togliere questo problema? Ciao a tutti Emi74 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a spostare il modem su un altro slot PCI.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusa il disturbo volevo chiederti se avevi altre soluzioni perchè dopo aver spostato il modem su un'altra pci a casa mia funzionava perfettamente quando lo abbiamo collegato a casa del mio amico col suo monitor uno scermo piatto, il computer quando si collega a internet si spegne il video , può centrate il video o forse è meglio comprare un modem usb???? Ciao emi74 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
A questo punto non saprei, mi sembra davvero strano che funzioni a casa tua e non a casa del tuo amico... se il problema non si risolve comprare un modem USB può essere una soluzione semplice
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, Proverò Ciao Emi74 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io proverei con una scheda video non integrata
Qualche volta queste schede integrate fanno scherzi strani... O magari vedi se esistono driver aggiornati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.