|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
IL MIGLIOR MOUSE!!!
Ciao ragazzi volevo farvi una domana, io uso il computer principalmente per giocare, e principalmente gioco con CoD in rete, volevo chiedervi quale fosse il miglior mouse per giocare con questo tipo di gioco!
Io ho visto il Logitech Mx 1000, che è un mouse a sensore laser, però ovunque l'ho visto non si parla della sensibilità in dpi, infatti sono indeciso se comprare questo oppure il Raptor Gaming M1 da 1600Dpi! Ho visto anche il Mystify Razor Boomslang 2100 da 2100Dpi ma visto che è a pallina ho scartato questa soluzione. Consigliatemi voi il miglior mouse!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vai di razor viper diamondback o di mx518.....scegli quali ti piace di più entrambi sono ottimi ed entrambi hanno sensore 1600dpi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
oggi ho controllato meglio, e dicono che il sensore laser dell'mx1000 è 20 volte più sensibile di un sensore ottico,però hai i dpi limitati a 800,com'è possibile questa cosa?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per il gaming non c'è dubbio i migliori sono quelli che ti ho detto...lmx 1000 ha dalla sua il fatto di essere senza filo..ma in genere se si vuole un mouse per giocare non si guarda se c'è il filo o no anche perchè i mouse wireless non sono il massimo per i giochi....e poi diffida sempre di spot pubblicitari come quello da te citato, finchè non provi effettivamente ciò che dicono...anche la fiat nella pubblicità della croma dice che è la miglior macchina nel suo segmento...ma te ci credi?....insomma ognuno tira acqua al proprio mulino..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi secondo me se sei mancino scegli il razor poichè ha una forma più "comoda" per i mancini...se non sei mancino vai di mx518...un po più pesante del razer ma sicuramente migliore nel comparto pulsanti...nel razer i pulsanti sono scomodi da raggiungere e capita spesso di premerli accidentalmente...a te la scelta....
p.s. il logitech costa qualcosina in più. CIAO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ho il set LX 300 della Logitech e mi trovo veramente bene... se devi giocarci credo sia meglio quello con il filo (di riserva ho quello della Microsoft che è decente ma che non eguaglia la Logitech) anche se ultimamente quelli col sensore ottico e eireless hanno dato del filo da torcere a quelli col filo(e pallina)... dovrebbe essere ottimo il Razor Viper 1000 da 1000 dpi... spero di esserti stato utile
Ciao Ultima modifica di Schiluke : 29-05-2005 alle 17:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.