|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Protezione Norton
Ciao, ho un problema con Norton tanto per cambiare... Quando carica il desktop dopo avere acceso il pc mi appare subito una finestra con un avviso di norton che recita: Avviso Protezione Norton: Accesso negato unità c: .
Sono andato a controllare e mi sembra tutto perfettamente ok.. Che ne dite? Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Hai controllato nella KB Symantec il codice errore o cmq hai fatto una ricerca testuale?!
Per caso hai compresso o criptato o reso privato il disco C: (sono solo supposizioni, sto praticamente tirando a caso le idee...)? Il problema da quano ti si presenta? Hai modificato o installato qualcosa nel frattempo? Hai al limite provato a reinstallare Norton? Queste sono solo le prime cose che mio vengono in mente quando c'è un problema da risolvere, vedi tu. Wip |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
Io li ho provati tutti e sono veramente molto validi (in più sono tutti free
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
se dici che le impostazioni del norton stanno apposto... prova a disinstallarlo e a reinstallarlo solo che a quel punto se lo disinstalli cambia direttamente antivirus!
Certo se hai la licenza pagata ti conviene buttarci un pò di sudore e capire cosa sia successo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Re:
Grazie della disponibilità. Visto che ho pagato la licenza se riesco cercherò di venirne a capo.. ho provato di tutto.. ricerca nell'assistenza (cos'è KB??) l'ho anche disinstallato e reinstallato 2 volte ma con scarsi risultati.. Comunque nel giro di poco passerò sicuramente a qualcos'altro tipo avast.. Grazie ancora.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Knowloedgment Base
Ovvero diciamo la lista dei problemi conosciuti e risolti Wip |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.