|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
6600GT che marca?
salve ragazzi.... devo ordinare una 6600GT PCI-X... che marca mi consigliate??
il parco marche disponibili dal mio fornitore non è molto ampio vi cito alcune marche che ho a disposizione gigabyte msi palit (??? mai sentita) onestamente non saprei.... la terza la scarterei a priori rosiko che non hanno la asus che ho sentito che rulla..... la scelta cade tra MSI e gigabyte... voi che suggerite??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao e' un discorso che interessa anche me, e visto che le risposte sono state poche sul mio post spero che ci aiutino su questo
![]() cmq ho letto in giro che le asus e le gainward sono le + performanti grazie alle memorie. pero' a dire il vero sto' facendo pure un pensierino sulla leadtek 6800thd sempre pci che ha 256mb (il cio' mi fa venire il dubbio che non siano molto veloci) e ha il bus a 256 bit se poi si modificasse con le pipe attive sai che spettacolo!!!! e si trova anche intorno ai 250€!!!! Insomma aspettiamo qualcuno che ne sappia + di noi e ci aiuti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Galaxy.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
la gigabyte è la verisone con ventola o senza? comunque fra le 3 consiglio quella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è quella senza ventola
infatti pensavo di prendere quella |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
la palit e una gainward rimarchiata pa consiglierei ho asus ho gainward che sono i 2 modelli piu spinti
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
indubbiamente asus 6600gt. ce l'ho in modalita sli. spettacolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.