|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
chi consoce questa scheda K7S5A+
ho un problema con le due porte aggiuntive US che si trovalo sul frontale del tower in basso...
Il tecnico che mi ha montato il pc non mi ha collegato le due USB aggiuntive. Ora mi trovo con 8 pin da inserire nelle spinete ma non conosco l'esatta collocazione di queste... chi mi può aiutare. GRazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
sul sito ecs c'e il manuale in pdf con annesso schema ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
io avevo la k7s5a... nella mia erano in basso a dx se non sbaglio...
sul manuale cartaceo c'è la esatta posizione dei pin comunque! dovrebbe esserci scritto usb qualcosa sullo schema... Ciauz!
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
In ogni caso questa è la sequenza delle spinette. 4 spinette contrassegnate da nr. 1 e sono: 1 ground 1 -d 1 +d 1+5v 4 spinette contrassegnate da nr. 2 e sono: 2 ground 2 -d 2 +d 2+5v in allegato vi iserisco la foto della scheda riferita ai pin. e l'immagine della parte del manuale con la relativa disposizione dei pin. Pr me è un indovinello... Se mi aiutate per favore. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
| | | | |
vcc -d +d gnd | | | | vcc -d +d gnd Le stanghette sono i ponticelli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.