|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Inferi
|
ROYALTEK RBT1000 RICEVITORE GPS X TRACK 2, prezzaccio
vendo suddetto gps a 110 euro, 20 pezzi disponibili e se volete ulteriori info tecniche e non basta chiedere
![]() L'RBT1000 è un multi-wireless GPS consumer product ed è il piu' piccolo e cost-effective GPS Bluetooth classe 2 presente sul mercato. Dispone al suo interno di una batteria Lithium-ion sostituibile e ricaricabile. I 12 canali disponibili in ricezione permettono un continuo tracking dei satelliti in vista e l'integrazione del vostro RBT-1000 con una mappa e con un dispositivo mobile come un PDA o un Notebook permette sempre di conoscere la vostra posizione. Con una dimensione di 70 x 41 x 23 mm, un peso di soli 60g e la base con quattro piedini antiscivolo, l'RBT1000 è la soluzione ideale da portare ovunque. Si adatta a diverse applicazioni come Automotive Vehicle Tracking, Sport, Monitoraggio Ambientale ecc. E' provvisto di tre led che indicano lo stato di funzionamento e la carica della batteria. Si possono acquistare accessori come ad esempio un caricabatteria 220V, un'antenna esterna nel caso la vostra auto abbia i vetri schermati e antiriflesso che fanno filtrare con difficoltà il segnale dei satelliti e naturalmente una eventuale batteria di ricambio. E' compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth (PDA, telefoni cellulari Symbian ecc) con protocollo SPP (Serial Port Profile). La confezione contiene anche un CD con driver e manuali ^_^ |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se mi fai sconto prendo 1...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
non posso abbassare il prezzo, cmq t mando un pvt e vedo che t posso regalare
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
dimenticavo di dire che i prodotti sono italiani e fatturabili
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
le vendite a carattere commerciale non sono ammesse, chiudo la discussione e ti sospendo per una settimana.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
bannato
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.