|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Pulizia HD: Che cosa sono queste cartelle ?
Salve a tutti, mi rivolgo come sempre a Voi sperando possiate darmi una spiegazione. Ho notato che nella cartella: C:WINDOWS si creano e accumulano delle sottocartelle con nomi del tipo:<< $NtUninstallKB891781$ >>; sono abbastanza numerose e occupano tanto spazio prezioso. Mi sembra di capire che facciano riferimento agli aggiornamenti automatici di windows XP. In particolare in ciascuna di queste cartelle c'e' a sua volta sempre una sottocartella denominata << spuninst >> contenente un file .exe: "disinstallazione del Service Pack".Ora vi chiedo: e' possibile eliminare tali cartelle? Che utilità hanno?
Grazie anticipatamente ? freejoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno si ritova le suddette cartelle nella directory specificata ?
Si possono eliminare oppure sono utili ? magari per un ripristino o per una disinstallazione ? Ho bisogno di spazio .... e vorrei tanto cancellarle Ditemi Voi... Grazie Freejoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie CONFITEOR....spero non mi servano mai !!! perchè mi accingo a recuperare un bel po di spazio !!! cancellerò tutte quelle inutili cartelle.
ciao freejoint |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.