|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ma che sfiga di merdaaaaa
Oh è a ripetizione...
mi stò per mettere con una...si dichiara lesbica...stò di merda mi riprendo conosco una supercarina...ci devo uscire oggi...ieri sera si rimette con l'ex !!! Mi sà che devo fare una gitarella al santuario del Divino Amore.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
mi sà che devi lasciar perdere...............
fai come me.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Gira la ruota e riprova |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Capitano sti periodi di ultra sfiga, tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
0_o Sticazzi, la fortuna è cieca ma la sfiga TI vede benissimo.
Comunque mai scoraggiarsi!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coraggio, tieni duro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
lourdes ti dice niente?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ritentiamo saremo + fortunati
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
mmm mi butterò su una della palestra di Kung Fu...5 mesi fà era fidanzata...ma chissà cosa può essere successo in 5 mesi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
guarda io avevo pensato di andare a fare dei corsi di perfezionamento nelle piscine piene di acquasanta a lourdes.
Ma mi sa che con la sfiga che vede benissimo (me e te almeno) non ci sia nulla da fare...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ahaha prima ho sentito una mia cara amica moltoo credente che mi ha detto: "Lo sai, io è un po' di tempo che prego per te e per la tua felicità" ma LOL anche le amiche che pregano per me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.