|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Cosa ne pensate di questo notebook (Gericom)?
Gericom 133612 a 1199,00 Euro
![]() Descrizione: Specifiche tecniche Processore : Intel® Centrino Technology Frequenza : 1,7 GHz Display : 15,4 WXGA RAM : 512 MB Hard Disk : 80 GB Drive : DVD+/-RW DL Specials : Wireless LAN Scheda grafica: ATI Radeon 9700 256 MB Risoluzione max : 1280 x 768 Power Supply : 90W Unità floppy : no Dimensioni / peso Dimensioni : 358 (L) x 272(P) x 25 mm (H front) 33(H back) Peso : 3 kg Interfaccia 3x USB 2.0 1x VGA-Out, 1x S-Video (TV-Out) 1x Firewire 1x Mic-in 1x SPDIF 1x Line out for headphones 1x 10/100 Mbit LAN 1x V.90/92 Modem 1x PCMCIA Type II CardBus supported 1x memory card slot (4 in 1) 1x Multimedia-in jack Software: Microsoft® Windows® XP Microsoft® Works Nero Burning ROM PowerDVD Garanzia: 2 anni costruttore Mi sembra praticamente identico all'amilo, vero? Un mio amico ha già un Gericom e devo dire che è identico all'amilo 1425 se non fosse per il colore della tastiera e qualche disposizione di led, etc (a differenza è un celeron). Questo però mi attira molto... ...vorrei solo sapere se qualcuno ce l'ha quanto dura la batteria
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() sinceramente non conosco la marca comunque il prezzo è in linea con le marche + conosciute, la differenza a quanto ho visto è solo la durata della batteria dichiarata, non so quanto ti conviene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma la differenza è con questo ho una 9700 con 256mb, hd da 80gb e centrino 1.7
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
lascia stare.
gerico? un nome una garanzia....... ......di assistenza inesistente.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Bah, la marca è semisconosciuta (nel senso che è poco diffusa), ed il prezzo non è neanche particolarmente basso, anzi. E' da mesi che un centrino con quelle caratteristiche viene venduto in offerta a quel prezzo. Con gli stessi soldi tanto vale prendersi un Acer con X700.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Modello? Negozio?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
gericom.....
fuggi!!!! non se esiste ancora, ma svariata gente tempo fa prese questi notebook, che vaevano tutti qualche problema..... assitenza fantasma, prese in giro, gente poco seria.... io eviterei. in passato li vndeva media - world.... ora mi pare neanche più!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.