|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
[Potenza] Notebook Acer 2701LM P4
Come da titolo causa errore nell'acquisto, è nuovo aperto solo per accenderlo con garanzia e fattura di maggio 2005. € 729, s.s. incluse in j+1
Foto e caratteristiche: Dati tecnici Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Processore tipo INTEL Pentium 4 Modello 2,8 GHz Frequenza processore 2800 MHZ Memoria cache 512 KB Memoria RAM installata 256 MB Memoria RAM, massima espandibilità 2048 MB Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive 40 GB Tipo drive ottico Masterizzatore interno DVD-Dual (+ e -) Lettore CD - Velocità di lettura del CD non presente DVD - Velocità di lettura del CD non presente Lettore DVD - Velocità lettura del DVD non presente Masterizz. - Velocità di lettura CD 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 10 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 8 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 8 x Masterizz. - Velocità di scrittura DVD 8 x Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD 2 x Floppy disk drive opzionale Tipo schermo Matrice attiva TFT XGA Dimensioni dello schermo 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1024 x 768 PIXEL Uscita video esterno VGA Scheda video ATI Mobility Radeon 9000 IGP memoria condivisa Memoria video (RAM-video) 64 MB Scheda audio (tipo) Soundblaster Pro compatibile Altoparlanti integrati si Porte in uscita (tipo e numero) 4 USB 2.0, 1 IrDA, 1 CRT VGA, 1 RJ-11 modem, 1 RJ-45 LAN, 1 Audio In Microfono, 1 Audio Out Speaker/Cuffia Slot PCMCIA (numero e tipo) 1 tipo II Porta infrarossi (IRDA) si Modem PSTN interno Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Tastiera (tipo) Standard con corsa tasti 2,5mm - tasti funzione MS-Windows Dispositivo di puntamento Touch-pad Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia max. Idle Mode) 1 ORE Software a corredo Acer eManager, Norton Antivirus, Acer Launch Manager, Adobe Acrobat Reader, Cyberlink PowerDVD, NTI CD-Maker Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP) 36,5 x 4,56 x 28,8 cm Peso 3,4 KG Contenuto della confezione Notebook, alimentatore, cavo di alimentazione, batteria, manuale, recovery CD
I Miei blog Enogastronomia, Tecnologia, Smartphone, Viaggi e Vacanze Come scegliere un portatile da Gaming nel 2025 Ultima modifica di lacio78 : 22-05-2005 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up con modifica prezzo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Up...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma i portatili non servono più a nessuno?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.