|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
[9700Pro] ditemi se è proprio morta x favore..
da qualche giorno la mia scheda inizia a darmi queste schermate.. è un problema hardware secondo voi?
![]() si può risolvere in qualche modo? o devo pensare di godermi il mio nuovo fermacarte?
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
IMHO ti sono partite le memorie...
Per scrupolo prova a pulirne i contatti con un cottonfioc non imbevuto...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: prov.CT
|
non è che per caso hai tenuto il PC...overclokkato..un pò troppo??
prova a deoverclokkare...e se non funziona prova n'altra VGA...tanto per cominciare ad isolare il problema... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
pc non overclokkato.. che pacco però.. finita da poco la ga
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Memorie Samsung da 2.8 ns?
Mi sa che sia proprio una ram ad averti salutato
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
raga anche a me pochi giorni fa ha fatto una schermata del genere però era abbastanza diversa sia perchè il colore stava solo sul grigio e sia perchè le strisce verticali erano molto più marcate e c'erano più puntini....
l'ha fatto per un paio di volte,ora colo pc acceso da circa 20 ore e giocato un pò a tutto non lo sta facendo più, mi è bastato riavviare... come cavolo devo interpretare sto fattaccio... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
guarda ho avuto il tuo identico problema proprio domenica mattina con una 9800 pro comprata usata il giorno prima, mi è bastato estrarre la scheda dallo slot e riposizionarla e il problema è sparito, nel mio caso non veniva caricato un driver ati dopo il riavvio, la schermata che mi dava era questa
![]() fai una prova tanto non hai nulla da perdere. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.