Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2005, 18:17   #1
ale3891
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
[MI] vendo ipod mini

innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post

ho deciso di mettere in vendita il mio ipod mini da 4GB colore argento.
ha poco più di due mesi di vita (l'ho comprato il 12 marzo) e l'ho trattato praticamente come un figlio
infatti non presenta graffi di alcun tipo ed è perfettamente funzionante.

ho deciso di vendelo perchè vorrei acquistare il modello superiore (quello da 6GB) e per questa ragione sono disposto a cedere il mio a un prezzo non inferiore a 185 euro, altrimenti vorrà dire che mi terrò questo.

ovviamente includo anche tutti gli accessori di cui è correlato, compresa la confezione (anche quella conservata con cura). la garanzia (sia quella apple che quella del nogozio dove l'ho acquistato) è ancora valida.

fatemi sapere se siete interessati, è davvero un ottimo prodotto!
bye

PS preferirei vendelo a milano consegnandolo a mano

Ultima modifica di ale3891 : 20-05-2005 alle 18:21.
ale3891 è offline  
Old 20-05-2005, 18:30   #2
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ale3891
innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post

ho deciso di mettere in vendita il mio ipod mini da 4GB colore argento.
ha poco più di due mesi di vita (l'ho comprato il 12 marzo) e l'ho trattato praticamente come un figlio
infatti non presenta graffi di alcun tipo ed è perfettamente funzionante.

ho deciso di vendelo perchè vorrei acquistare il modello superiore (quello da 6GB) e per questa ragione sono disposto a cedere il mio a un prezzo non inferiore a 185 euro, altrimenti vorrà dire che mi terrò questo.

ovviamente includo anche tutti gli accessori di cui è correlato, compresa la confezione (anche quella conservata con cura). la garanzia (sia quella apple che quella del nogozio dove l'ho acquistato) è ancora valida.

fatemi sapere se siete interessati, è davvero un ottimo prodotto!
bye

PS preferirei vendelo a milano consegnandolo a mano
quanto ultimo prezzo con consegna a mano?
siccome è per terzi la garanzia ancora di un anno e 9mesi , presso ogni apple store,giusto?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo

Ultima modifica di Loregux : 20-05-2005 alle 18:37.
Loregux è offline  
Old 20-05-2005, 18:39   #3
ale3891
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loregux
quanto ultimo prezzo con consegna a mano?
siccome è per terzi la garanzia è ancora di un anno, presso ogni apple store,giusto?
mi dispiace ma il prezzo non è trattabile.
per la garanzia non ti so dire di preciso, dovrei controllare!

Ultima modifica di ale3891 : 20-05-2005 alle 18:41.
ale3891 è offline  
Old 20-05-2005, 18:49   #4
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
mi dispiace ma il prezzo non è trattabile.
per la garanzia non ti so dire di preciso, dovrei controllare!
beh controlla
il prezzo è fuori regolamento devi fare il prezzo del nuovo meno l' iva e l' usura (che in due mesi è comunque poca)
ma se vedi qui http://www.onlinestore.it/product_in...89&from=kelkoo

il prezzo viene 198/ 1,2= 165€ questo è il prezzo da regolamento
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Loregux è offline  
Old 20-05-2005, 18:53   #5
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
beh controlla
il prezzo è fuori regolamento devi fare il prezzo del nuovo meno l' iva e l' usura (che in due mesi è comunque poca)
ma se vedi qui http://www.onlinestore.it/product_in...89&from=kelkoo

il prezzo viene 198/ 1,2= 165€ questo è il prezzo da regolamento
io ti offro il prezzo da regolamento, anche perchè a più su hwupgrade non puoi venderlo come da regolamento..
Loregux è offline  
Old 20-05-2005, 19:31   #6
ale3891
Junior Member

Quote:
io ti offro il prezzo da regolamento, anche perchè a più su hwupgrade non puoi venderlo come da regolamento..
leggerò meglio il regolamento...
comunque sul sito apple il prezzo ufficiale è di 209 euro e perdere più 40 euro in soli 2 mesi mi sembra eccessivo, piuttosto lo tengo!
ale3891 è offline  
Old 20-05-2005, 20:09   #7
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
leggerò meglio il regolamento...
comunque sul sito apple il prezzo ufficiale è di 209 euro e perdere più 40 euro in soli 2 mesi mi sembra eccessivo, piuttosto lo tengo!
bravo, se c' è un regolamento lo rispettiamo tutti, a quella cifra non potevi nemmeno metterlo in vendita qui...
Loregux è offline  
Old 22-05-2005, 21:41   #8
fdf
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
concordo e scusa se mi intrometto, ma con lo sconto studenti sul sito lo prendi a 192 euro iva inclusa e con serigrafia compresa....garanzia intatta e nuovo....vedi un pò tu...165 mi sembra giusto, anche alto
magari mi metto in coda...
fdf è offline  
Old 27-05-2005, 12:28   #9
pakolandia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
Scambi con Xbox ?
pakolandia è offline  
Old 27-05-2005, 14:41   #10
ale3891
Junior Member

no mi spiace
ale3891 è offline  
Old 27-05-2005, 15:34   #11
CH1CC0
Senior Member

L'Avatar di CH1CC0

Iscritto dal: Nov 2002
Mi metto in coda ma alle condizioni menzionate (192euro con sconto studenti - IVA = 160euro).
Se perfetto ed immacolato, posso aggiungere qualche euro...

Altrimenti, consideralo un UP per il gioiellino
Old 30-05-2005, 12:00   #12
fdf
Senior Member

non si fa vivo...forse l'ha venduto...
fdf è offline  
Old 30-05-2005, 17:21   #13
darkins
Senior Member

L'Avatar di darkins

allora? e' scappato in messico?

Ultima modifica di darkins : 30-05-2005 alle 17:24.
darkins è offline  
Old 30-05-2005, 17:29   #14
ale3891
Junior Member

scusate ragazzi ma pensavo di essere stato chiaro.....

perdere 50 euro per due mesi (e' praticamente nuovo di pacca ed ancora non l'ho registrato sul sito) e doverne spenderne altri cento per avere appena due giga in piu' e' un'incuXXta.

lo tengo e ricordo a tutti che l'accessorio piu' in della stagione e' la vostra musica
ale3891 è offline  
Old 30-05-2005, 19:33   #15
river
Senior Member

L'Avatar di river

Città: Verona
in coda a 170 euro
Old 27-06-2005, 23:05   #16
ale3891
Junior Member

abbasso il prezzo a 175 euro, non di meno.
do la precedenza a chi mi aveva già fatto un'offerta e ritira a mano ed in ogni caso seguo l'ordine cronologico.

p.s. l'apparecchioo è ancora in ottimo stato (praticamente è ancora immacolato).
ale3891 è offline  
Old 28-06-2005, 01:24   #17
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
interessato ma a prezzo da regolamento, e ricordo che anche i prezzi a rialzo non valgono su questo forum sempre da regolamento, se ale pensa che il prezzo sia troppo basso dovrebbe ritirarsi.Se nn seguiamo le regole allora cosa servono a fare?
cmq in coda dopo chi c'era prima di me ma a prezzo da regolamento:

Regola 7 Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.

Regola 9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

trapana
Trapana è offline  
Old 28-06-2005, 01:42   #18
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
si trova nuovo a 189€ a negozio (se vuoi ti passo il link) a 150 euro sono interessato, ciao
]Rik`[ è offline  
Old 28-06-2005, 11:45   #19
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Rik mostra il link plz potrebbe interessare alla gente
Trapana è offline  
Old 28-06-2005, 14:34   #20
ale3891
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trapana
interessato ma a prezzo da regolamento, e ricordo che anche i prezzi a rialzo non valgono su questo forum sempre da regolamento, se ale pensa che il prezzo sia troppo basso dovrebbe ritirarsi.Se nn seguiamo le regole allora cosa servono a fare?
cmq in coda dopo chi c'era prima di me ma a prezzo da regolamento:

Regola 7 Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.

Regola 9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

trapana
innanzi tutto non ho fatto ne un prezzo a rialzo (nel precedente post avevo fissato il prezzo a 185 euro, ora è 175 euro spese di spedizione escluse) ne un'asta!
secondo se il prezzo è fuori regolamento ci penseranno i moderatori a rimuovere il topic; se finora non lo hanno fatto è probabilmente perchè pensano che il prezzo non sia elevato: considerate che l'apparecchio ha solo tre mesi di vita, è stato usato pochissimo ed è davvero in ottimo stato (non ha difetti di qualsiasi tipo e non presenta graffi o altre imperfezioni).

per chi è ancora interessato il prezzo rimane a 175 euro spese di spedizione escluse. preferirei comunque non spedire.
ale3891 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian