|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ati Xt600Pro, consiglio.
Sto assemblando un pc per l'editing video e anche come postazione multimediale; vedere sotto la sua composizione.
NON mi interessano i giochi. Ho trovato questa scheda video: Abit RX600Pro HDTV 256Mb Pci-express a 140 euro. E' una buona scelta? Dove posso trovare delle recensioni? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
Su
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
scusa se mi intrometto..
io ho una xt 600 chipset asus e ti dico che mi va in conflitto con il moviebox della pinnacle.. se devi acquisire dalla skeda video va bene, ma per farlo con periferiche esterne.. vedi bene.. ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Figurti, non ti intrometti affatto.
Si tratterebbe di riversare su dvd i miei lavori dalla videocamera digitale. Poi visto che ci sono anche prendere i programmi dalla televisione. Cosa mi consiglieresti come alternativa?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ho avuto quella scheda fino a poco tempo fa e non mi ha dato mai problemi anche se la mia era pci.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
se non hai una scheda video allora la devi per forza prendere... se non fai giochi va più che bene questa... solo il prezzo è leggermente altino! Ciauz!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Infatti è proprio la scheda video, che devo comprarmi.
forse forse riesco a spuntare 10 euro al prezzo finale. Comunque non la trovo facilmente in giro visto, penso che la seguirò il vostro consiglio. Grazie
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Città: Napoli
|
Quote:
però per il montaggio video puoi anche trovare qualcosa di meno costoso tipo la 9600 pro -------------------------------- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.