|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
cerco info,siti,link su comaq M700 PIII
cerco un sito,info,link,possessori dove trovare tutte le informazioni su il portatile compaq armada m700 ...PIII 650 mhz !!
in particolare che modello di dvd_rom si puo montare ??? sostituendo il cd_rom !! garzie !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
credo che tu possa montare qualunque lettore dvd purche' abbia lo stesso connettore,che gia' col tuo dovrebbe essere del tipo standard.
Valuta anche l'acquisto di un combo dvd-cdrw che trovi intorno ad una 60ina di euro usato..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ...ma ...
il problema e proprio il tipo di connettore ..!!!??
il pc mi arriva la settimana prox !!! e su ebay c'e un dvd_rom ..(per armada m700) che scade stasera !!!! in teoria non ci dovrebbero essere problemi ..ma volevo essere sicuro !! dove lo trovo un combo ??' a 60 euro ??? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
sempre sullo stesso sito
|
|
|
|
#5 |
|
|
mi intrometto per chidervi una cosa!
mi si è rotta la ram del mio compaq armada m700 pIII 450, che ram monta? io non riesco a smontarlo! ho svitato tutte le viti e il monitor, ai lati si apre ma c'è qualcosa, come una vita o un cavo, centrale ed interno, che mi impedisce di aprirlo del tutto!!! chi mi aiuta? grazie |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che sappia io ..
la ram e sotto la tastiera ..!!!
che unita ottica hai ?? non che mi passi i cd_rom di rispristino e driver ??paganto x il disturbo !! io non ho nessuna documentazione !!ho appena comprato un master. dvd che pero non viena riconosciuto e blocca il pc !! il tipo che me la venduto dice di inserirlo a pc acceso con xp gia bello che salito !! c'e da fidarsi ??? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.