|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
AIUTO DISPERATO..ricerka driver!!!!
ragazzi vi kiedo cortesemente se riuscite a procurarmi i driver di questa WebCam...datemi una mano altrimenti ci faccio bruttisima figura...ho cerkato ovunque!!!
La cam è questa : 0103182 wondereye tm s/n we 101129 Fatemi sapere...grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
fatemi sapereeeeeee
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dovresti riportare sia la marca (wondereye) che il modello,e non il numero di serie. Mi pare di aver visto in giro i driver per la CP-115.
Ma i driver per che sistema operativo ti servono (W98,Wxp,Solaris,Mandrake...). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
proviamo con questi...sei stato di una gentilezza unica :-D
il sistema operativo è w XP :-D fammi sapere e grazie già solo x avermi risposto.dove li posso scarikare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se avessi postato nella sezione giusta, ti avrebbero risposto in molti.
Puoi provare col driver della 115: http://www.camera-drivers.com/drivers/86/86457.htm Ho sentito di uno che fa funzionare la wondereye con WXP col driver della TerraCam USB, scaricabile da: ftp://ftp.terratec.net/USB/TerraCAM/...SB_WDM_1.0.exe Non so dirti se vanno, perchè non le ho sperimentate direttamente, ma farei un pensierino a provare entrambe le soluzioni. In fondo a decidere i driver sono i chipset, per cui stesso chipset stessi driver. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.