Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2005, 11:12   #1
sandman78
Senior Member
 
L'Avatar di sandman78
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
Messaggi: 709
6800LE rotta? urgente!!

mi è appena arrivata una 6800LE di ASUS.
lho montata e installato i driver di nvidia 71.84 ma la visualizzazione è davvero impossibile:
-le icone di windows non si vedono
-i giochi si interrompono con un messaggio "an error executed" o qualcosa di simile..
la scheda è una asus 9999LE con gpu 6800LE su agp 8x

che cosa devo fare???
aiuto!
__________________
DESKTOPPhenom X4 645 - MB Asus M4A87TD/usb3 - 4 Gb RAM Corsair 1600Mhz- Radeon HD5670- Samsung 1Tb - Creative Inspire T5100
NOTEBOOK TOSHIBA A100-155 - Centrino Duo T2400 - Radeon X1600 512Mb - Hdd 100Gb - 2 Gb Corsair Dual Channel
SE TI PIACE LA FOTOGRAFIA DOVRESTI VISITARE IL MIO SITO
sandman78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 12:27   #2
sandman78
Senior Member
 
L'Avatar di sandman78
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
Messaggi: 709
le icone di windows sono tutte sgranate o nere e quando eseguo i giochi si bloccano
__________________
DESKTOPPhenom X4 645 - MB Asus M4A87TD/usb3 - 4 Gb RAM Corsair 1600Mhz- Radeon HD5670- Samsung 1Tb - Creative Inspire T5100
NOTEBOOK TOSHIBA A100-155 - Centrino Duo T2400 - Radeon X1600 512Mb - Hdd 100Gb - 2 Gb Corsair Dual Channel
SE TI PIACE LA FOTOGRAFIA DOVRESTI VISITARE IL MIO SITO
sandman78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 13:26   #3
akiramax
Utente sospeso
 
L'Avatar di akiramax
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
Messaggi: 471
fai dxdiag e ved se è tutto apposto (tipo trama agp ecc)

hai disinstallato i vecchi driver?
__________________
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/
akiramax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 14:05   #4
sandman78
Senior Member
 
L'Avatar di sandman78
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
Messaggi: 709
dxdiag e tutto ok
vecchi driver disinstallati
__________________
DESKTOPPhenom X4 645 - MB Asus M4A87TD/usb3 - 4 Gb RAM Corsair 1600Mhz- Radeon HD5670- Samsung 1Tb - Creative Inspire T5100
NOTEBOOK TOSHIBA A100-155 - Centrino Duo T2400 - Radeon X1600 512Mb - Hdd 100Gb - 2 Gb Corsair Dual Channel
SE TI PIACE LA FOTOGRAFIA DOVRESTI VISITARE IL MIO SITO
sandman78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 14:14   #5
akiramax
Utente sospeso
 
L'Avatar di akiramax
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
Messaggi: 471
prova agp 4x e disabilitando il Fast write

in ultima ipotesi provala da un amico, se non va "garanzia"

cmq sicuramente sono i drivers
__________________
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/
akiramax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 14:21   #6
sandman78
Senior Member
 
L'Avatar di sandman78
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
Messaggi: 709
fast write disabilitato

cedo anche io che possano essere i driver...con i 66 si vede meglio...nel senso che ci sono meno icone nere ma i giochi comunque si bloccano!
__________________
DESKTOPPhenom X4 645 - MB Asus M4A87TD/usb3 - 4 Gb RAM Corsair 1600Mhz- Radeon HD5670- Samsung 1Tb - Creative Inspire T5100
NOTEBOOK TOSHIBA A100-155 - Centrino Duo T2400 - Radeon X1600 512Mb - Hdd 100Gb - 2 Gb Corsair Dual Channel
SE TI PIACE LA FOTOGRAFIA DOVRESTI VISITARE IL MIO SITO
sandman78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2005, 09:32   #7
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
formatta.. prima avevi una ati prima??
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2005, 10:42   #8
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da Smemo
formatta.. prima avevi una ati prima??
Certo che aveva una ati prima, ti riporto la sua sign con copia e incolla visto che non la ha ancora modificata:

Asus A7V880,Athlon XP 2600+, Hercules 3d Prophet 8500LE, 512 MB DDR Pc3200, Maxtor SATA 80 GB, Maxtor IDE133 80GB, DVD LG, CDR/RW Asus Crw4824A, DVD-RW Pioneer DRW-108.

Ci sta un bel formattone terapeutico!!!
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2005, 11:06   #9
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Certo che aveva una ati prima, ti riporto la sua sign con copia e incolla visto che non la ha ancora modificata:

Asus A7V880,Athlon XP 2600+, Hercules 3d Prophet 8500LE, 512 MB DDR Pc3200, Maxtor SATA 80 GB, Maxtor IDE133 80GB, DVD LG, CDR/RW Asus Crw4824A, DVD-RW Pioneer DRW-108.

Ci sta un bel formattone terapeutico!!!
altro che formattone,di corsa dove l'ha comprata e se la fa' cambiare.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2005, 12:10   #10
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
altro che formattone,di corsa dove l'ha comprata e se la fa' cambiare.
Certo concordo se dopo il formattone da ancora problemi c'è sempre la garanzia!!!
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 09:15   #11
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Certo concordo se dopo il formattone da ancora problemi c'è sempre la garanzia!!!

ovvio ma quegli errori sembrano sono sintomi di casini software non di danni hardware...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 08:04   #12
sandman78
Senior Member
 
L'Avatar di sandman78
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
Messaggi: 709
ho rispedito la scheda al negoziante richiedendo il recesso.
mi dispiace davvero molto era una ottima scheda bella anche esteticamente ma purtroppo non andava x niente bene nel mio pc.
credo che il problema sia proprio ca cpu, ogni volta che avvio una applicazione 3d( un gioco o un 3dmark ad esempio) il pc si impalla e mi restituisce sul monitor con strisce verdi, si blocca tutto e devo resettare. Nel'ultimo anno ho cambiato scheda madre, ram, hard disk, scheda video(+volte), persino il case...tutto insomma tranne la cpu...ora provo a trovare una vecchia AMD a poco prezzo e provo a vedere se funziona!

cosa mi consigliate??
__________________
DESKTOPPhenom X4 645 - MB Asus M4A87TD/usb3 - 4 Gb RAM Corsair 1600Mhz- Radeon HD5670- Samsung 1Tb - Creative Inspire T5100
NOTEBOOK TOSHIBA A100-155 - Centrino Duo T2400 - Radeon X1600 512Mb - Hdd 100Gb - 2 Gb Corsair Dual Channel
SE TI PIACE LA FOTOGRAFIA DOVRESTI VISITARE IL MIO SITO
sandman78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 09:40   #13
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
Quote:
Originariamente inviato da sandman78
ho rispedito la scheda al negoziante richiedendo il recesso.
mi dispiace davvero molto era una ottima scheda bella anche esteticamente ma purtroppo non andava x niente bene nel mio pc.
credo che il problema sia proprio ca cpu, ogni volta che avvio una applicazione 3d( un gioco o un 3dmark ad esempio) il pc si impalla e mi restituisce sul monitor con strisce verdi, si blocca tutto e devo resettare. Nel'ultimo anno ho cambiato scheda madre, ram, hard disk, scheda video(+volte), persino il case...tutto insomma tranne la cpu...ora provo a trovare una vecchia AMD a poco prezzo e provo a vedere se funziona!

cosa mi consigliate??


aspetta aspetta... strisce verdi verticali (cosi "||||||||")? se cosi fosse hai davvero un modulo di ram video rotto... che sfiga... mi è successo una volta... quando ho comprato la 5900xt... torno a casa tutto contento... ||||||..... ahhhhhhh.... l'ho riportata subito... e ho dovuto riaspettare un sacco di tempo per averne un'altra...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 18:02   #14
sandman78
Senior Member
 
L'Avatar di sandman78
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
Messaggi: 709
si esattamente...ma il problema è che me lo fa con tutte le schede video che ho provato!...tutte tranne una matrox g400MAX che non posso usare x nessun gioco!
__________________
DESKTOPPhenom X4 645 - MB Asus M4A87TD/usb3 - 4 Gb RAM Corsair 1600Mhz- Radeon HD5670- Samsung 1Tb - Creative Inspire T5100
NOTEBOOK TOSHIBA A100-155 - Centrino Duo T2400 - Radeon X1600 512Mb - Hdd 100Gb - 2 Gb Corsair Dual Channel
SE TI PIACE LA FOTOGRAFIA DOVRESTI VISITARE IL MIO SITO
sandman78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 18:55   #15
akiramax
Utente sospeso
 
L'Avatar di akiramax
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
Messaggi: 471
__________________
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/
akiramax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 10:23   #16
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
Quote:
Originariamente inviato da sandman78
si esattamente...ma il problema è che me lo fa con tutte le schede video che ho provato!...tutte tranne una matrox g400MAX che non posso usare x nessun gioco!

allora è lo slot AGP... o cmq la scheda madre senza dubbio... brutta storia
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 10:17   #17
sandman78
Senior Member
 
L'Avatar di sandman78
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
Messaggi: 709
non penso sia la scheda madre perchè è la seconda che cambio...comincio a pensare che sia la cpu difettata dato che è l'unica cosa che non ho sostituito nell'ultimo anno!
__________________
DESKTOPPhenom X4 645 - MB Asus M4A87TD/usb3 - 4 Gb RAM Corsair 1600Mhz- Radeon HD5670- Samsung 1Tb - Creative Inspire T5100
NOTEBOOK TOSHIBA A100-155 - Centrino Duo T2400 - Radeon X1600 512Mb - Hdd 100Gb - 2 Gb Corsair Dual Channel
SE TI PIACE LA FOTOGRAFIA DOVRESTI VISITARE IL MIO SITO
sandman78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 16:33   #18
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
Quote:
Originariamente inviato da sandman78
non penso sia la scheda madre perchè è la seconda che cambio...comincio a pensare che sia la cpu difettata dato che è l'unica cosa che non ho sostituito nell'ultimo anno!
prova e facci sapere...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 16:38   #19
akiramax
Utente sospeso
 
L'Avatar di akiramax
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
Messaggi: 471
dubito fortemente sia la cpu...
__________________
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/
akiramax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 16:50   #20
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
Quote:
Originariamente inviato da akiramax
dubito fortemente sia la cpu...
anche io... ma se ha cambiato tutto... come te lo spieghi? magari fa sempre lo stesso errore...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v