|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Televisione Svizzera, dove si vede?
Stasera venerdì ore 21 sul 2° canale della TV Svizzera c'è lo spettacolo di Beppe Grillo.
Ho letto che si può prendere sul canale UHF 60. Ma qualcuno la vede? Che zona dell'Italia è coperta dalla TV Svizzera? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Nella mia zona con il DTT si vedono benissimo...Con l'analogico risultano disturbatissime da tempo...Effettivamente TSI 2 mi sembra sia sul canale UHF 60 ma si vede molto male...
![]() ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 20-05-2005 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
qui a Torino non si se si prende, è da un bel po' di anni che non si sente parlare della TV Svizzera. Personalmente il digitale terrestre non ce l'ho, non so nemmeno se si possa prendere sul satellite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
si prende sul satellite.. su hotbird a 13° est..
![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit...Ma è in chiaro o criptata??...stavo leggendo qui:http://www.rtsi.ch/prog/frequenze/we...file=freqtvsat Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 20-05-2005 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
tsi 1 la vedo bene ts2 nisba
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.