|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[Romani] Via Sannio
... il pomeriggio e' aperta? cioe' non la via
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No, solo la mattina...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie cmq ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che devi comprare?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Si trovano occasioni (se hai pazienza e vogli di girare...o meglio se conosci il venditore) ma si trovano anche delle "sole" pazzesche..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la roba interessante si trova, la scocciatura sono i venditori....
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ci andai una volta 5 anni fa, e diciamo che mi hanno rifilato delle belle sole.
![]() mi ricordo che appena uscii da quel bordello mi intervistarono le iene ma io l'ho mandato a cag@re perchè ero troppo incazzato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
Per gli esperti del posto avrei un par di domande ![]() La roba è taroccata? ovvero sono copie ben fatte? o sono originali rubati? o sono originali sul serio ![]() ![]() l'anno scorso ci presi 2 paia di jeans della levi's a 35 € a paio...sono identici anche con cartellini etc...secondo voi che roba è?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
C'è di tutto-tutto, vai dall'originale al tarocco made in china, sta a te distinguerli!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Ci sono stato un paio di volte dieci anni fà! ...Madò che bordello!
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
+se son fatti bene, xke no?? ti pare ke la levi's dia a questi su un banco, dei suoi pantaloni ke costano ai negozi e veri 80- 100 mila lire???? dipende da te valutare!le offerte le trovi, occasioni puree, ma occhio alle sole!
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nuovo: - Pantaloni tipo jeans corti chiari con trama blu - Pantaloni leggeri fantasia a quadri di 700 colori lunghezza a 3/4 - felpa leggera con apertura davanti di lino grezzo da usare a mo' di giacchetto estivo usato: - felpa del cacchio con apertura davanti, una mezza ciofeca ma per 3€ andava bene ![]() - camicia a maniche corte, fantasia diciamo a quadri che mi paice una cifra totale 66€... ci posso stare cmq... mai puntato sulle marche tarocche a via sannio, meglio marchi sconosciuti & qualita' o il sempreverde usato... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
-_- eppure i jeans che ho preso sembravano uguali... vabbè colpa della mia inesperienza...ma la finanza non li dovrebbe far chiudere? Mah... cmq andrò all'outlet fuori roma!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.