|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Sbloccavano i telefonini Tre, denunciati
Sono in 30 le persone finite sotto inchiesta perché dedite ad un'operazione diffusissima su tutto il territorio nazionale: abilitare i telefonini UMTS di Tre per l'uso con altre SIM
http://punto-informatico.it/p.asp?i=52936 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Hai sbagliato sezione
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
direi che può essere utile anche di qui visto che qui c'è gente che muove osservazioni sui limiti da me imposti alla commercializzazione di cellulari 3
direi che alla luce anche di questa notizia sarà vietato vendere, acquistare, scambiare cellulari 3 sbloccati, anche a prezzo regolamentare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
circa due mesi fa un mio amico che fa riparazioni di cell,televisori,ecc,ecc,si e recato alla caserma dei carabinieri della mia citta',preoccupato dal fatto di poter o non poter sbloccare i cellulari della 3,i carabinieri gli hanno detto che era completamente legale bastava soltanto che i cell in questione non fossero in accomandato d'uso,chi ci capisce qualcosa e bravo!!??
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
dai facci ridere falla questa battuta
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
a quanto pare nn puoi farci quel che vuoi.
nn hai letto bene. tu compri un bene limitato...e limitato deve rimanere. cosi si legge, anke se ho letto solo di fretta. saluti! ps: se lo usi sbloccato, sei un ricettatore |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
sta storia del bloccaggio dei cell mi sembra na vaccata..cmq è solo una mia opinione...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
E' come se io acquistassi un televisore, lo trasformassi in un acquario, e vedessi la Finanza arrivare a casa ad arrestarmi perchè è illegale. Sull'iposcrisia di questa società si potrebbero spendere molte parole...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma fammi capire sfrutteresti il tubo crt come vasca i pesci stretti ok ma quelli equatoriali riseco a farli passare per l' attaccatura dell' alimentazione dove stringe...mm è un problema...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
c'è anche una discussione in rilievo del moderatore su questo argomento molto controverso e direi che questo è un aggiornamento molto importante |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
Quote:
comunque, stupidaggini a parte, chiedo un parere. se acquisto (non in comodato d'uso) un cel 3, diciamo op-lock (non sim-lock perchè mi sa che in questo caso si è ancora più limitati) accetto esplicitamente di usare solo il cel bloccato? intendo dire: al momento dell'acquisto mi fanno firmare qualche carta con la quale mi impegno a usare il telefono solo con schede 3? perchè se così non fosse, sarei libero di fare quasi tutto quello che voglio del mio telefono. se qualcuno mi sa dare una risposta chiara a riguardo, gliene sono grato. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa se questo è solo un fenomeno italiano ho in tutta europa sarebbe interessante capire come si sono comportati gli altri paesi dell' unione, anche se è noto che gli italiani su stratagemmi non sono secondi a nessuno, anzi sono furoi scala di valutazione..
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 20-05-2005 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
io ho visto che in Germania i telefoni li comperi solo in comodato d'uso o comunque op-locked.
che ha sia vantaggi che svantaggi... in quanto a sbloccarli però, non so se sia legale, ma finora non ho nemmeno sentito il contrario. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
P.S. concordo PIENAMENTE sulla lotta al business della pirateria, ma certo non è l'ideale di giustizia a muovere questa crociata, e questo fatto è inopinabile.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
+ che l'acquario e il televisore il confronto potrebbe essere fatto con le auto.
tu compri una macchina da 90 cavalli...e hai volgia di elaborarla fino a 400 cv mettendoci il protossido d'azoto, se ti fermano e si fuori dai limiti della legalità ti sequestrano la macchina e ciao ciao patente.... quindi anche qui l'oggetto del contendere è tuo ma ci sono limiti e leggi che ne regolano l'utilizzo.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
|
quello che capisco io.....
"le denunce riguardano accesso abusivo a sistemi informatici nonché detenzione e diffusione abusiva di codici per accedere a tali sistemi".
Quindi non li hanno beccati perchè sbrandizzavano, ma perchè detenevano illegalmente il software per farlo.
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
e casualmente i due fatti sono collegati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.