|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
consigli novizio
ciao ragazzi vi dico subito che di modding non ne so una mazza quindi vi prego di avere pazienza e mi scusi sin da ora x le eventuali sciocchezze che dirò....ora passiamo al "problema".
vorrei iniziare a moddare il mio case e vorrei cominciare con il mettere delle ventole al suo interno in modo che migliori anche l'areazione.consigli su qualche ventola da mettere? è inutile che vi dica che mi servono delle ventle da modding.magari le milgiori e + belle che conoscete.(so che non esiste una migliore o + bella e che tutto dipende dai gusti). grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ti do un solo consiglio...
Se appena puoi metti solo ventola da 12x12 cm della Akasa Sono IMPRESSIONANTI quanto a silenzio ![]() Il loro unico problema è che come portata d'aria sono equivalenti ad una normale 8x8 cm, ma proprio per questo motivo se proprio vuoi mettere delle ventole nel case, invece di affidarti a normali ventole usa queste ed otterrai il silenzio perfetto! E poi sono bellissime! ![]() ![]() Se un giorno mi farò un case tutto mio me lo progetto in modo tale da metterci solo quelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Bè..diciamo che dipende anche dalla spesa.
Una normale ventola trasparente con 4 led la trovi a 6 eurini..la tua Babojr quanto l'hai pagata? ![]() Riguardo alla silenziosità è semplice: 35db e 76cf di portata o 20db e 30cf di portata?!?! ![]() Io prenderei la prima..poi gioco con il potenziometro e trovo il mio compromesso anche in funzione di ciò che faccio e della temp est Cmq prova a guardare qui: www.totalmodding.com
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.