|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
Venice 3200+@3230 s-pi 25”….
Come promesso una settimana fa…dopo i 28 ad aria, i 27 a liquido ecco le prove sotto dry ice…….anche se sinceramente speravo qualcosa di +…..ma a causa del problema fsb non sono riuscito a fare meglio….
Ecco la config: DFI nf4 ultra-d bios 510-1 3200 + Venice (517) 2x256 bh5 e 2x512 Ocz Vx Virge S3+ (6600 gt ancora in rma...argggggggggggg) Ocz 520 In questa settimana ho provato tutti gli ultimi bios, sia la serie 4 che la serie 5, il migliore è stato il 510-1 ma non ha risolto il problema del fsb alto… Con molty 8 la riuscivo a chiudere s-pi fino @ 335 di fsb, ma con molty 9 e con molty 10 niente da fare oltre i 323 non è stabile neanche con htt1x e v.chipset 1,7V….. Altra cosa strana con ram @ 133 saliva ancora peggio…..infatti con ram @ 133 oltre i 320 non chiudeva...... La cpu a mio parere potrebbe fare molto meglio…..visto che @ 317x10 con 1.500 + 26% fa tranquillamente il boot e chiude sia cpu bench che s-pi svariate volte….. Poi daper capire quanto è instabile a fsb alti sono a malapena riuscito a salvare lo screen @ 3290….. Detto tutto questo quindi sono contento dei 25. Ecco gli screen: ecco i 26 al primo colpo con le bh5. ![]() ecco i 25 con le bh5: ![]() max freq a cui ho chiuso s-pi e ocz vx: (con un solo mhz in + di fsb schermata blu al primo loop e riavvio del sistema.....) ![]() un 8 mb a freq tranquilla: ![]() cpu bench 2003: ![]() yasp a un pelo da 9 sec: ![]() max freq: @330 non facevo neake in tempo a impostare con clock gen che subito ma dava skermata blu..... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
mostruoso.. come sempre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() grande rudy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
complimenti andrea...vai sempre meglio
![]() peccato per l'fsb che non va oltre 320/330. ma è una caratteristica dei venice oppure della DFI?(magari con nf3 sale meglio) ps: mi potresti dire in pvt dove prendi il dry?tnx ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
complimenti!!! ottimo risultato!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
complimentoni dj
![]() grandissimo risultato ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
azzz azzz rudy.. ma non si era risolto il "bug" dell'fsb con quel bios? avevo sentito di si...
peccato.. vabbe dai.... non lamentiamoci neh ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Mi accodo ai complimenti Andrea
![]() ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ecco una foto del sistema....
![]() grazie a tutti raga.... @ genk se la colpa è della cpu o della mobo ancora non si sa....vedremo con i bios ufficiali dfi..... il dryice lo prendo alla SOL di Pisa.....però non è una catena italiana..la sol c'è solo qui da me...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
grandissimo 25 sec complimentoni na bestia!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Grande DJ! Ancora complimenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho snetito che il problema degli FSB alti è proprio da attribuire alle CPU sembra che scalino bene (meglio rispetto ai winch) ma non riescano a raggiungere (per non so quale motivo) FSB di rilievo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() PS: complimenti x i 25s ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
bella la foto
![]() cmq speriamo sia la mobo..e che magari con un nuovo bios si risolvano i problemi, sennò che balls ok per il dry..tnx per l'info ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
eccomi qui... grande andrea!!!!
![]() ![]() ancora complimentoni!!!! SCIAUZ!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
comunque i 25" sono un ottimo punteggio, non propriamente per terrestri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
grande!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quindi per questa MoBo e a chi ha BH-5/UTT consigli il 510-1 e non il 510-2 come dovrebbe essere
![]() ![]() Comunque sia GRAN RISULTATO......................... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
strabiliante
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
troppo buoni ragazzi....
cmq appena mi arriva la 6600GT ci farò nuove prove a dry ice... per gli amanti delle temp: cn 1.850 da bios segnava -32 cn v.core default -45 poi alla fine della serata ho provato anche a quanto v.core max la cpu entrava in win risulatato:1,93 V..... inoltre non poteva mancare una Dj Rudata.... ho fleshato il bios sotto dryice.... ho messo tutto a default e la cpu stava a -45..... beh devo dire che mi sono davvero divertito molto....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.