Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2005, 23:08   #1
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Iscritto dal: Mar 2002
Esiste un adattatore per colleg skede PCMCIA al pc desktop tramite usb2?

ciao, come da oggetto..
So che esiste un adattatore su slot PCI per inserire schede PCMCIA nel pc Desktop ma a me servirebbe un adattatore da PCMCIA a USB2...
Ho un portatile con 2 slot PCMCIA. Devo collegarci la skeda Wi-Fi e la Audigy 2. Entrambe non possono stare contemporaneamente xke sono troppo spesse...
Quindi mi servirebbe una soluzione di questo tipo.. Grazie

Ps, non so se esiste.. nel caso abbia detto una colossale Str*****a mi scuso
Old 19-05-2005, 23:10   #2
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
rispiega...che non ho capito..
Old 19-05-2005, 23:21   #3
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Files30
ciao, come da oggetto..
So che esiste un adattatore su slot PCI per inserire schede PCMCIA nel pc Desktop ma a me servirebbe un adattatore da PCMCIA a USB2...
Ho un portatile con 2 slot PCMCIA. Devo collegarci la skeda Wi-Fi e la Audigy 2. Entrambe non possono stare contemporaneamente xke sono troppo spesse...
Quindi mi servirebbe una soluzione di questo tipo.. Grazie

Ps, non so se esiste.. nel caso abbia detto una colossale Str*****a mi scuso

Non credo che esista...

Piuttosto visto che sei uno dei pochi (oltre a me) che è interessato in qualche modo a tv tuner pcmcia volevo chiederti una cosa: devo comprarmi un tv tuner sia analogico che digitale e con telecomando (se poi c'è anche la radio è il top) sai se ne esiste qualcuno?

Da quello che ho visto in giro le scelte dovrebbero essere tre (se ne sai altre sono mooolto ben accette) ma:

1) lifeview: ne parlano bene anche se dicono che il software fa schifo, comunque si trovano software per farlo funzionare bene

DIFETTO: non ha il telecomando

2) avertv cardbus plus: ha il telecomando, la radio ed è analogica ma non so come va

DIFETTO: non ha il digitale

3) Audigy (la tua): ha l'analogico e il digitale ma non so come va (anzi, come va?)

DIFETTO: da quello che so anche questa non ha il telecomando

Ah, ci potrebbe essere una quarta ipotes, il tv tuner medion ma non ho mai sentito la marca, non so come va ma so che è analogica, digitale, ha la radio ed il telecomando (sembra un sogno vero?) solo che a vederlo dalle foto sembra che si possa utilizzare solo con l'antenna in dotazione e non con il cavo dell'antenna di casa (possibile?!?). Comunque è questo.

Che mi consigli?

Scusa se ti ho rigirato la domanda a te ma come ho visto qualcuno che aveva il mio stesso interesse ho pre subito la palla al balzo!!!

Ultima modifica di tass : 19-05-2005 alle 23:24.
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 23:36   #4
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Ho due notizie per te: una bella e una brutta.

La bella è che te l'ho trovato

La brutta è che lo danno in regalo insieme ad un hard disk da 5gb della toshiba!

Comunque è qui
Old 19-05-2005, 23:38   #5
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Secondo me ti conviene mettere la audigy nello slot pcmcia e comprarti una scheda wireless usb, così spendi molto meno e sei sicuro che funziona tutto

In alternativa su alcuni portatili la scheda wireless può essere montata interna, che portatile hai?
Old 20-05-2005, 00:24   #6
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Io ho la scheda audigy pcmia ultima versione nuova imballata mai usata da vendere.
Interessa?
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 00:52   #7
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Quote:
Originariamente inviato da Zara
Io ho la scheda audigy pcmia ultima versione nuova imballata mai usata da vendere.
Interessa?
Ha il telcomando? E sai come va?
Old 20-05-2005, 01:32   #8
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Quote:
Originariamente inviato da tass
Non credo che esista...

Piuttosto visto che sei uno dei pochi (oltre a me) che è interessato in qualche modo a tv tuner pcmcia volevo chiederti una cosa: devo comprarmi un tv tuner sia analogico che digitale e con telecomando (se poi c'è anche la radio è il top) sai se ne esiste qualcuno?

Da quello che ho visto in giro le scelte dovrebbero essere tre (se ne sai altre sono mooolto ben accette) ma:

1) lifeview: ne parlano bene anche se dicono che il software fa schifo, comunque si trovano software per farlo funzionare bene

DIFETTO: non ha il telecomando

2) avertv cardbus plus: ha il telecomando, la radio ed è analogica ma non so come va

DIFETTO: non ha il digitale

3) Audigy (la tua): ha l'analogico e il digitale ma non so come va (anzi, come va?)

DIFETTO: da quello che so anche questa non ha il telecomando

Ah, ci potrebbe essere una quarta ipotes, il tv tuner medion ma non ho mai sentito la marca, non so come va ma so che è analogica, digitale, ha la radio ed il telecomando (sembra un sogno vero?) solo che a vederlo dalle foto sembra che si possa utilizzare solo con l'antenna in dotazione e non con il cavo dell'antenna di casa (possibile?!?). Comunque è questo.

Che mi consigli?

Scusa se ti ho rigirato la domanda a te ma come ho visto qualcuno che aveva il mio stesso interesse ho pre subito la palla al balzo!!!

sarei interessato anche io...
su che hw hai testato la scheda? come va??

io a novembre avevo preso una scheda usb 2.0 della pinnacle, ma ho dovuto riportarla indietro xche' nn andava sul mio 2,8 ghz con ati 9100 IGP 128 shared...
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 09:48   #9
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Scusate credo di aver fatto un pò di confusione... la audigy è una scheda sonora non un tv tuner!

Scusate, scusate, scusate!

Sapete comunque consigliarmi un tv tuner?
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP