Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2005, 12:17   #1
Pastone
Member
 
L'Avatar di Pastone
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Friul
Messaggi: 78
problemi con perfect disk 7.0

Da un po' uso perfedt disk per deframentare ma ultimamente non mi legge più l'hard disk e mi dice che non ci sono volumi istallati nel sistema. ho provato a reinstallarlo ma niente. E' per caso colpa dell'sp2? E' successo a qualcun altro?
__________________
Athlon Xp 1700+ palomino - GA7VA - 512MB PC2700 - ATi Radeon 9600xt 128mb gexcube - OS XPpro sp2 - Catalyst 4.5
Pastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 13:57   #2
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Pastone
Da un po' uso perfedt disk per deframentare ma ultimamente non mi legge più l'hard disk e mi dice che non ci sono volumi istallati nel sistema. ho provato a reinstallarlo ma niente. E' per caso colpa dell'sp2? E' successo a qualcun altro?

SI, ho lo stesso problema tuo.

Qualcuno ci illumini !!!

Grazie
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 15:05   #3
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da tcianca
SI, ho lo stesso problema tuo.

Qualcuno ci illumini !!!

Grazie
Pure io ho lo stesso problema!!! l'avevo postato nella discussione in evidenza sulla deframmentazione e le modalità...nessuno mi ha sauto aiutare, a me ha smesso di funzionare poco dopo una pulita con jv16 e ccleaner...a voi? può dipendere da quello??
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 15:30   #4
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da corsair77
Pure io ho lo stesso problema!!! l'avevo postato nella discussione in evidenza sulla deframmentazione e le modalità...nessuno mi ha sauto aiutare, a me ha smesso di funzionare poco dopo una pulita con jv16 e ccleaner...a voi? può dipendere da quello??
anche io li ho usati entrambi... forse è proprio stata una pulizia troppo profonda del registro...
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 15:37   #5
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da tcianca
anche io li ho usati entrambi... forse è proprio stata una pulizia troppo profonda del registro...

a questo punto non credo ci siano dubbi...e io non ho neanche fatto un backup del reg prima delle modifiche!!! mi tocca il format credo...
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 15:39   #6
y4mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da Pastone
Da un po' uso perfedt disk per deframentare ma ultimamente non mi legge più l'hard disk e mi dice che non ci sono volumi istallati nel sistema. ho provato a reinstallarlo ma niente. E' per caso colpa dell'sp2? E' successo a qualcun altro?
Mi pare fosse noto un problema riguardante il firewall del SP2, ma era relativo all'utilizzo in rete, le specifiche in questa pagina:

http://www.raxco.com/support/windows...s.cfm?kbid=434


C'era una patch ma NON serviva a chi l'aveva in un singolo sistema.

La versione che vi dà problemi qual'è?

Perchè io utilizzo la 7.00.031 e funziona tutto bene.

In questi gg è uscita la 7.00.040.

EDIT:
oppure se il msg è "Interface not registered"
c'è una patch anche x questo, da qui:

http://www.raxco.com/support/windows...s.cfm?kbid=475



ciao
__________________
Y4mon

Ultima modifica di y4mon : 19-05-2005 alle 15:42.
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 15:49   #7
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
anche io ho la 31, prima dava "ipmssobile connetters al computer....xxx..." ora non da nessun errore ma non vede nessun hd...
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 16:07   #8
y4mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da corsair77
anche io ho la 31, prima dava "ipmssobile connetters al computer....xxx..." ora non da nessun errore ma non vede nessun hd...
Allora potrebbe essere il problema che ho indicato nell'edit del mio post.

Magari pulendo il registro avete de-registrato la ole32.dll.

ciao
__________________
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 17:30   #9
Pastone
Member
 
L'Avatar di Pastone
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Friul
Messaggi: 78
adesso che ci penso a me ha smesso di funzionare dopo aver usato ccleaner e registry mechanic.http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...=1&p=8346724&#
__________________
Athlon Xp 1700+ palomino - GA7VA - 512MB PC2700 - ATi Radeon 9600xt 128mb gexcube - OS XPpro sp2 - Catalyst 4.5
Pastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 17:36   #10
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Pastone
adesso che ci penso a me ha smesso di funzionare dopo aver usato ccleaner e registry mechanic.http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...=1&p=8346724&#

quindi l'unico programma che abbiamo utilizzato tutti e tre è ccleaner...il caso mi pare risolto...ccleaner è giudicato colpevole!!
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 17:40   #11
Pastone
Member
 
L'Avatar di Pastone
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Friul
Messaggi: 78
e allora adesso cosa facciamo? non voglio formattare ogni momento
__________________
Athlon Xp 1700+ palomino - GA7VA - 512MB PC2700 - ATi Radeon 9600xt 128mb gexcube - OS XPpro sp2 - Catalyst 4.5
Pastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 17:49   #12
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4548
a me funziona benissimo...ora lo sto aggiornando direttamente dal programma stesso...comunque una cosa che non centra più di tanto ma ve la dico lo stesso..

per esempio se usate Sistem mechanic 5.5 o precedenti, dopo la pulizia, oltra che vi cancelli i file temporanei di eMule a me ha fatto smettere di funzionare Diskeeper
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 17:56   #13
Pastone
Member
 
L'Avatar di Pastone
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Friul
Messaggi: 78
a me non funziona più neanche l'update. Quei cavolo di programmi per la pulizia fanno solo danni e sì che erano consigliati da hwupgrade!
__________________
Athlon Xp 1700+ palomino - GA7VA - 512MB PC2700 - ATi Radeon 9600xt 128mb gexcube - OS XPpro sp2 - Catalyst 4.5
Pastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 17:57   #14
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4548
Quote:
Originariamente inviato da Pastone
a me non funziona più neanche l'update. Quei cavolo di programmi per la pulizia fanno solo danni e sì che erano consigliati da hwupgrade!
te ci credi che ho appena fatto l'autoupdate ma adesso sembra bloccato...bho
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 18:00   #15
Pastone
Member
 
L'Avatar di Pastone
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Friul
Messaggi: 78
devo imparare linux e mandare a quel paese la microsoft mi devo decidere. Non posso usare il defrag di windows che ha bisogno di essere lanciato 16 volte prima che deframmenti bene.
__________________
Athlon Xp 1700+ palomino - GA7VA - 512MB PC2700 - ATi Radeon 9600xt 128mb gexcube - OS XPpro sp2 - Catalyst 4.5
Pastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 18:01   #16
Pastone
Member
 
L'Avatar di Pastone
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Friul
Messaggi: 78
a me dice:
"Failed to retrieve update version INI file"
__________________
Athlon Xp 1700+ palomino - GA7VA - 512MB PC2700 - ATi Radeon 9600xt 128mb gexcube - OS XPpro sp2 - Catalyst 4.5
Pastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 18:03   #17
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Pastone
e allora adesso cosa facciamo? non voglio formattare ogni momento


non devi formattare ogni momento...basta che non usi più questi maledetti programmi... come se non bastasse neanche il programma di gestione del mio smartphone (ho un sendo X)funziona più...ho provato a ripristinare la configurazione di sistema e non mi vede punti di ripristino precedenti a quando feci la pulizia... qualcuno di voi ha mai compattato il registro di sistema? cerco di capire cosa fare e non fare in futuro...perchè mi ero messo a puntino xp e pensare di dover formattare mi fa alquanto girare le balls...
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 18:06   #18
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Pastone
a me dice:
"Failed to retrieve update version INI file"


stesso errore che da a me...ma questo non è un problema, basta scaricare direttamente il file di installazione dal sito raxo..chissà se installando una versione diversa crea nuovi file di registro e funziona?? chi prova con la build 40?? io ho il gprs e ci metto troppo a scaricare..
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 19:42   #19
gionapper
Senior Member
 
L'Avatar di gionapper
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da corsair77
quindi l'unico programma che abbiamo utilizzato tutti e tre è ccleaner...il caso mi pare risolto...ccleaner è giudicato colpevole!!
Mi dispiace dirtelo, ma il colpevole è colui che usa quel tipo di software in modo sbagliato. Se uno ti da un coltello, mica è detto che devi uccidere una persona?
gionapper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 19:48   #20
Ivan The Bastard
Bannato
 
L'Avatar di Ivan The Bastard
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 226
Basta mandare in pensione Perfect Disk e usare Diskeeper 9
Ivan The Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v