|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Notebook Acer 2702LMI PIV 3.06 256 Ramm 650 euri NUOVO
Come da titolo vendo il seguente notebook NUOVO :
Il notebook ACER TM2702LMI è una macchina versatile adatta all'uso casalingo e professionale. Basata sul processore Intel Pentium 4 3,06 GHz con 1024 KB di cache è fornita con 256 MB di memoria espandibile a 2048 MB. Hard disk da 40 GB associato al masterizzatore DVD Dual in grado di leggere CD-ROM e DVD-ROM, scrivere e ri-scrivere supporti CD-R/RW e DVD±R/RW. Sezione grafica composta dalla scheda video integrata con memoria condivisa fino a 64 MB e dal monitor TFT XGA da 15 pollici e risoluzione di 1024 x 768 pixel. Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di 4 porte USB 2.0, 1 porta infrarossi IrDA. Connettività assicurata da un modem PSTN 56K, un'interfaccia WLAN 802.11g ed una interfaccia LAN Ethernet 10/100 con funzione Wake On Lan. Sistema operativo Windows XP Home. PREZZO 650 NON TRATTABILI s.s escluse In vendita anche fuori dal forum Precendenza consegna a mano NON SCAMBIO In caso di spedizione pagamento anticipato Nuovo da Sballare In garanzia ITALIANA 2 anni Possibile fatturazione
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Un amico sta cercando proprio questo, ma adesso ha il telefono spento. Se hai pazienza di aspettare fino a stasera ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aggiorno la situazione pezzi disponibili 4
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman Ultima modifica di dasutera77 : 19-05-2005 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in coda con riserva, credo che serve a mia sorella !!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
In coda per 1 notebook con consegna a mano se garantisci nuovo mai usato con imballi e tutto il resto e scontrino o fattura per la garanzia. Puoi contattarmi in pvt per i dettagli, ti saluto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ancora disponibili
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
un notebooks venduto a cipango persona molto precisa e puntale
consigliatissimo . notebooks ancora disponibili
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Davide, grazie per le referenze, come ti ho detto prima tienimi un altro note da parte, al più presto ti do una risposta. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Notebooks terminati un grande saluto a cipango , come ho detto persona eccezionale .
Si può chiudere grazie
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ancora un grazie a Davide, venditore serio e estremamente corretto. AAA++++
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.