Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2005, 11:10   #1
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
...Errori di stampa sui dischi...Vi è mai capitato di trovarne???

...Una Curiosità...Me ne sono accorto un po' di tempo fa..Possiedo il CD dei "Procol Harum"..."A Salty Dog"...Una edizione della A&M,credo fuori catalogo da tempo,con un errore di stampa sul titolo della canzone "Crucifiction Lane"(questo dal sito ufficiale)...Sul mio è stampata come"Crucifiction Land"...Un Altro..Un CD dei"Creedence Clearwater Revival" con scritto,sul bel dischetto argenteo,in testa ai titoli "Pedulum"...Inutile dire che il nome dell' LP è "Pendulum".... ..Con il sacco di soldi che investono,cadere in questi errori abbastanza banali,anche ammettendo che i CD vengano stampati in più paesi..... ...Cosa ne pensate???.Ne avete trovati anche voi(anche errori sui testi)...Vabbè...vorrà dire che diventeranno ricercati ..Ciao...
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 13:02   #2
guidin
Senior Member

L'Avatar di guidin

Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
non sono errori evidenti come quelli che citi tu, ma io ho una ristampa di Black sabbath (primo disco omonimo del gruppo) in cui i testi di the warning sono diversi da quelli cantati sul disco... sul libretto è scritto
"I was born without your favour
but my demons where a little bit too strong"

sul disco è cantato (ne sono quasi certo...l'ho ascoltato mille volte ma non ho mai controllato da nessun altra parte)
"I was born without your favour
but my feelings where a little bit too stong"

conoscendo il gruppo magari l'hanno fatto apposta!

poi su un disco dei savatage, edge of thorns, una parte di testo stampato è totalmente sballata rispetto alle liriche della canzone..
guidin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 13:08   #3
SkunkWorks 68
Senior Member

..In effetti quello che dici è giusto...sui testi,ho notato anche io,alcune volte ci sono queste imprecisioni(volute o meno non so....)....Ciao e grazie .Vediamo se arriva qualcuno con altri...

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 19-05-2005 alle 13:27.
Old 19-05-2005, 13:51   #4
cybermc
Senior Member

L'Avatar di cybermc

Iscritto dal: Jul 2001
elio e le storie tese, quello dove cè servi della gleba... ha i testi sbagliati e incompleti!!
Old 19-05-2005, 13:53   #5
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
A me è capitato un errore ben più grave.

Anni fa comprai un cd di una vocalist soul nera inglese (Vivienne McKone). Vado ad ascoltare il cd, ed era un cd di reggae, non era lei

Sono tornato al negozio di dischi e mi sono fatto sostituire il cd.

Inoltre ho un Lp degli anni 70 in cui il secondo lato è identico al primo....

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 13:59   #6
SkunkWorks 68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Adric
A me è capitato un errore ben più grave.

Anni fa comprai un cd di una vocalist soul nera inglese (Vivienne McKone). Vado ad ascoltare il cd, ed era un cd di reggae, non era lei

Sono tornato al negozio di dischi e mi sono fatto sostituire il cd.

Inoltre ho un Lp degli anni 70 in cui il secondo lato è identico al primo....
.. ....
Old 19-05-2005, 14:18   #7
SkunkWorks 68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Adric
..Anni fa comprai un cd di una vocalist soul nera inglese (Vivienne McKone). Vado ad ascoltare il cd, ed era un cd di reggae, non era lei

Sono tornato al negozio di dischi e mi sono fatto sostituire il cd....
..Il negoziante sarà rimasto così ...Adric..giusto perchè eri tu... ...
Old 19-05-2005, 14:45   #8
Solitude
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
la mia copia di wish i could dream it again ha la scritta a lato all'incontrario..nel senso che se lo metti in un porta cd viene la scritta all'incontrario ma non l'ho preso in un negozio quindi magari è un falso
inoltre i cd degli iron maiden che ho hanno spesso testi sbagliati o dove mancano pezzi
Solitude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 15:44   #9
guidin
Senior Member

L'Avatar di guidin

Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
io ho un cd dei forbidden (bay area thrash dei '90) in cui il back è stampato al contrario. Appena comprato pensai che fosse stato montato male, poi a casa ho scoperto che si trattava proprio di un errore....

un mio amico ha invece comprato un cd degli in flames quando uscì quasi 10 anni fa e ora non si sente più...
praticamente, guardando il cd dalla parte incisa, si nota che si è staccata la parte riflettente... e ora ci sono un sacco di buchini..
scazzo, eh??
guidin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 16:53   #10
cybermc
Senior Member

L'Avatar di cybermc

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da guidin
io ho un cd dei forbidden (bay area thrash dei '90) in cui il back è stampato al contrario. Appena comprato pensai che fosse stato montato male, poi a casa ho scoperto che si trattava proprio di un errore....

un mio amico ha invece comprato un cd degli in flames quando uscì quasi 10 anni fa e ora non si sente più...
praticamente, guardando il cd dalla parte incisa, si nota che si è staccata la parte riflettente... e ora ci sono un sacco di buchini..
scazzo, eh??
io ne ho 20.000 a gruviera... nn è errore...
il cd di mer....
Old 19-05-2005, 21:27   #11
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
..Il negoziante sarà rimasto così ...Adric..giusto perchè eri tu... ...
il commesso (che qualche anno dopo si è aperto il negozio per conto suo) con faccia impassibile ha preso il cd che gli ho riportato, lo ha messo dentro il lettore cd, ha verificato con le proprie orecchie che il contenuto del cd non corrispondeva alla serigrafia stampata sul supporto e alla copertina, e me lo ha cambiato con un altro esemplare dello stesso titolo, stavolta buono.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 18:45   #12
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Un mio amico ha una copia in vinile dell'LP "The Final Cut" dei Pink Floyd dove, alla fine del secondo lato, alzando moltissimo il volume (e facendo attenzione a riabbassarlo immediatamente prima che la puntina del giradischi si sollevi, onde evitare che il "pop!" danneggi le casse) in mezzo al rumore bianco si sente distintamente, anche se pianissimo, una voce maschile chiedere "Scusi, dov'è il bagno?"

Non è proprio un errore di stampa, ma comunque è lol
Old 20-05-2005, 19:37   #13
Solitude
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Un mio amico ha una copia in vinile dell'LP "The Final Cut" dei Pink Floyd dove, alla fine del secondo lato, alzando moltissimo il volume (e facendo attenzione a riabbassarlo immediatamente prima che la puntina del giradischi si sollevi, onde evitare che il "pop!" danneggi le casse) in mezzo al rumore bianco si sente distintamente, anche se pianissimo, una voce maschile chiedere "Scusi, dov'è il bagno?"

davvero inquietante
Old 22-05-2005, 10:50   #14
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica

bhahaha

bellissimo

In un album dei KoRn ( non me ricordo quale però...) si sente chiudersi la porta della sala di registrazione.
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 19:20   #15
Solitude
Junior Member

da quel che ne so io è fatto apposta..
Old 22-05-2005, 20:09   #16
CèTutto
Senior Member

L'Avatar di CèTutto

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Solitude
da quel che ne so io è fatto apposta..
Straquoto.
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro
CèTutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 12:35   #17
SkunkWorks 68
Senior Member

..Ne ho trovato un altro..."Arthur" dei Kinks...Track 22..."Mr Shoemakers Daugher"...(ovviamente è Daughter).....Più inglesi di loro(Castle Music)...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian