|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Miglior software player per DVD
Ciao raga ho un problema con power dvd che non riesco a risolvere; se mi connetto come amministratore al mio pc il prog non parte e non mi da nessun mess di errore, mentre se mi connetto come utente con funzioni limitate il prog parte ma controlla solo una periferica delle 2 che sono collegate. Secondo me ci sono dei progr che vanno in conflitto che vengono caricati solo in modalità amministratore.
A voi è già capitato un problema del genere? Senza stare ad impazzire che prog in alternativa mi suggerite che non sia molto "pesante"? Ciao a tutti e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io ce l'ho e lo considero il migliore...
In alternativa puoi provare WinDVD (che a me non piace troppo)... Comunque non mi ha mai dato problemi sia su xp che su 2000...(versione 5 e 6) Hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non piace tanto neanche a me power DVD anche se dicono che è il migliore.
A volte mi legge i DVD a volte no e poi c'è la versione demo con solo 15 minuti d'audio e 30 di video in più non riesco a inserire il seriale non trovo il suo posto. Vorrei un nuovo programma magari freeware Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
I migliori player dvd per pc sono 2 senza nessuna ombra di dubbio e come ho constatato:
Theatertek 2 e Zoomplayer Prova a dare un'occhiata qui dove tutti +o- vedono i dvd su 2metri di schermo come me e hanno buttato alle ortiche windvd e powerdvd. Poi chiaro che su pc non si notano tutte ste differenze. Saluti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
io uso power dvd e mi ci trovo benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
io VLC, e secondo me è il migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.