|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
6600 gt su agpx4
esattamente. Mi sorge un dubbio... volevo upgradare il pc senza spendere follie, con una bella 6600 gt o una 6800 liscia, ma la mia vetusta msi 645E-max ha l'AGP a 4x!!! Se la comprassi, ho un decadimento delle prestazioni notevole o dell'ordine del 2% (tanto per capirci)?
Inoltre, il mio alimentatore da 250 w basterà!? NOOOO che faccio, incomincio a valutare l'idea di mettere via qualche centinaia di euro e di cambiare il pc in sign e darmi al PCI express e athlon 64? Se comprassi invece una 9800pro, l'alimentatore basta, o proprio devo cambiarlo? Anche qui, con l'AGP 4x ho un calo sensibile delle prestazioni? grazie
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
il calo delle prestazioni con l'agp 4x è irrilevante
l'ali non credo basti anche se prendi la 9800pro, comunuqe puoi provare, se vedi che il sistema regge ti tieni l'ali, altriemnti lo cambi semplice riguardo al passaggio all'A64 dipende da te, se sei uno che si accontenta puoi ancora andare avanti per 1-2 anni cambiando la sk video, se invece ccerchi sempre le prestazioni cambia tutto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehila'
[quote=ryo]il calo delle prestazioni con l'agp 4x è irrilevante
ryo mi hai dato davvero una buona notizia. Grazie del consiglio, credo che il computer me lo farò durare (ora punto per una mitica 6600GT o simile) per un altro anno come minimo
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Con la 6800 lissia mi sa che 250W proprio non bastano. Magari con una delle altre due potrebbe anche bastare, ma non mi fiderei.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.