|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
6600 gt su agpx4
esattamente. Mi sorge un dubbio... volevo upgradare il pc senza spendere follie, con una bella 6600 gt o una 6800 liscia, ma la mia vetusta msi 645E-max ha l'AGP a 4x!!! Se la comprassi, ho un decadimento delle prestazioni notevole o dell'ordine del 2% (tanto per capirci)?
Inoltre, il mio alimentatore da 250 w basterà!? NOOOO ![]() che faccio, incomincio a valutare l'idea di mettere via qualche centinaia di euro e di cambiare il pc in sign e darmi al PCI express e athlon 64? Se comprassi invece una 9800pro, l'alimentatore basta, o proprio devo cambiarlo? Anche qui, con l'AGP 4x ho un calo sensibile delle prestazioni? grazie
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
il calo delle prestazioni con l'agp 4x è irrilevante
l'ali non credo basti anche se prendi la 9800pro, comunuqe puoi provare, se vedi che il sistema regge ti tieni l'ali, altriemnti lo cambi semplice ![]() riguardo al passaggio all'A64 dipende da te, se sei uno che si accontenta puoi ancora andare avanti per 1-2 anni cambiando la sk video, se invece ccerchi sempre le prestazioni cambia tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehila'
[quote=ryo]il calo delle prestazioni con l'agp 4x è irrilevante
ryo mi hai dato davvero una buona notizia. Grazie del consiglio, credo che il computer me lo farò durare (ora punto per una mitica 6600GT o simile) per un altro anno come minimo ![]()
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Con la 6800 lissia mi sa che 250W proprio non bastano. Magari con una delle altre due potrebbe anche bastare, ma non mi fiderei.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.