|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
lettore mp3 Panram YOYO: help me please!
ciao,
ho da novembre un lettore mp3 da 256 Mb, registratore vocale (direttamente in mp3), radio e penna USB nonchè con connessione LINE-IN (per trasformare in mp3, da 32 a 320 Kbs) per connettere a varie sorgenti audio. dall'altra settimana KAPUTT 1) all'accensione mi da "file system error" 2) se lo collego al PC mi dice "il disco non è formattato, formattare il disco?" 3) io formatto e riesco pure a copiare file dentro alla memoria che viene vista come disco rimovibile 4) lo scollego dal PC e lo accendo 5) se cerco di fare qualsiasi cosa in più di accenderlo, si blocca e per spegnerlo devo togliere le batterie 6) si torna miserabilmente al punto 1 la mia domanda è questa: come posso fare una formattazione più approfondita o uno scandisk più approfondito visto che dopo quella che faccio con Windows XP mi dice che ci sono 224 Mb occupati e solo 26 liberi? c'è qualche programma che fa una formattazione a basso livello di queste memorie flash? devo provare con linux o che altro? grazie a chi vorrà aiutarmi!!! david |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.