|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Vendo CD KEY nuova e integra di WOW
Come da titolo
causa doppio acquisto vendo CD KEY nuova e integra di WORLD OF WARCRAFT con ovviamente il mese completo free incluso integro da attivare e sfruttare vendo solo CD KEY per evitare le spese spedizioni e fastidi dato che basta avere un amico che possegga i cd di installazione dato che per giocare non servono i cd ^^ massima serietà accredito anticipato posseggo PostePay prezzo: 30 euro (il gioco costa sui 45/50 euro) modalità: appena accreditato l'importo sulla mia postepay che avviene in tempo reale vi comunico su Msn o Icq o email o come volete voi il CD KEY ^^ ho gia concluso diversi affari qui e tutti perfettamente a buon fine ovviamente ho anche la scatola e i cd ma vorrei evitare la spedizione dato il vantaggio del cd key se possibile Msn: Boxaro@hotmail.it Icq: 269804828
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 18-05-2005 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
up
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.