|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
quali ram scelgo ?
salve a tutti , premetto che non sono un esperto in questo campo ,ma da un po' di tempo leggo il vostro forum. Devo comprarmi il pc nuovo e volevo chiedervi un consiglio sulle ram da montare , la configurazione sarebbe questa :
enermax cooler giant 480w DFI lan party sli-d processore 3500 winchester o venice corsair xms twinx 512x2 DDR pc 4400 c 2.5 ![]() sapphire ati radeon x800 xl hd seagate barracuda 120gb mast dvd nec 3540 dissipatore zalmann 7000b-cu il mio dubbio è sul processore e sulle memorie , potrei acquistare il winchester usato da 2 mesi a 200 euro oppure il venice nuovo a 340 ,voi cosa mi consigliate ? per le memorie mi conviene prendere le pc 3200 che ho visto che hanno latenze più basse o le 4400 ? sono bene accetti i consigli anche sul resto della configurazione... grazie mille ![]() PS.dimenticavo che il pc lo uso per cad e giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
La cpu ti consiglio un venice 3200+ e le memorie scegli quelle con chip samsung tccd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma tanto montano anche quelle i tccd, quindi puoi impostare cas 2225
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
per le memorie penso che in futuro le overcloccherò un pochino , avete un'idea di quanto costa il 3200 venice ? per il resto del pc secondo voi vanno bene i componenti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ottima scelta, cmq le memorie prendi le pc3200 se vuoi risparmiare un pochino, ma mi raccomando tccd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.