|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
qual'è il monitor che soddisfa le mie esigenze??
ciao come da titolo cerco il miglior monitor lcd al minor prezzo che soddisfi le mie esigenze... prezzo max max max 400 euro... ma propio max max max
![]() ![]() ![]() (il fatto che la philips abbia la garanzia che garantisce il cambio del monitor per anche solo un pixel bruciato mi piace molto ![]() faccio un uso del pc generico... gioco, ma gaurdo film, ma mi guardo le foto, ecc ecc... pero vorrei sapere che ci vuole x poterci vedere la tv (ho la scheda video geforce 6600gt) e per poter giocare alla playstation2..??? (sempre sia possibile...) con pc accesso o spento non mi fa differenza... ciao! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
upupup
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie dei consigli!
cmq da quanto ho capitoi con la sola scheda video (geforce 6600gt) non si puo vedere la tv?? e tantomeno giocare alla play2 giusto?? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non sono ammessi thread del tipo 'quale modello mi consigliate.' come da seguente avviso in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 i thread dovete aprirli su uno o due modelli specifici, oppure chiedere/leggere nei thread in rilievo già predisposti qualora non siate orientati su modelli specifici. Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.