|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
proxy sì o proxy no ??
ho infettato un pc dell'Asl
![]() ![]() ![]() ora la connessione passa attraverso un proxy dove vengono convogliati tutti i dati della "Rete Unitaria della Pubblica Amministrazione Regionale" non vorrei che tutto il traffico di Boinc passi nelle mani di qualche curiosone ![]() non ho avuto il tempo di guardare con calma, ma credo che su Win2K ci sia la possibilità di bypassare il proxy con degli indirizzi specifici (ovviamente da admin) consigli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Io non me ne intendo molto di proxy & co, quindi non ti so dire come fare nel caso in quella rete i pc possano uscire su internet saltando il proxy...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E ora come faccio a sorpassarti??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
![]() cmq tranqui , mille problemi come sempre ![]() devo tornare di soppiatto e fare un reset_project perchè i crediti uppati non li considera ![]() PS: il nick per un pò sarà : Lucignolo ![]() . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
IMHO è più facile che passi inosservato (si confonde con gli altri) se usi regolarmente il proxy piuttosto che fare qualche furbata che poi finisce nei log ...
Paolo, at1839 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.