|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Grecia(Rodi) info info info?!?!?
Ho prenotato per l'ultima di agosto, cosi mi son tolto il peso della mia ragazza che mi avrebbe stressato fino allo sfinimento
Qualcuno c'è stato? Info? Pareri? VOGLIO SAPERE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quello che sapete su quest'isola ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
eeeeeeeeeeevvaaaaaaaaai che nessuno mi caga
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
tutto è difficile che te lo possa raccontare visto che sono 10 anni da quando ci sono stato. A me, anche se ero abbastanza piccolo, piacque molto. Il posto più bello è sicuramente Lindos (l'appartamento lo prendevamo là apposta), un paesino dislocato su un'altura con la spiaggia a valle e l'acropoli in cima. Spiagge ce ne sono tantissime, i nomi fatico a ricordarmeli ma direi che dove sono stato erano tutte belle. Rodi città è un po' caotica, ma anche lì un pomeriggio vale la pena passarlo.
due avvertenze: 1) ad occhio saranno 40 gradi sempre o quasi; 2) se avete scelto la versione spaparanzata ok, ma se invece vi va di muovervi pesate ad affittare un auto, molti posti li si scopre così; 3) se vi propongono l'escursione da Rodi a Simy (dura una giornata) accettate perchè vale la pena IMHO.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) pensavo di affittare uno scooter, credo di riuscire a raggiungere alcune delle spiaggie piu belle anche con quello........che ne dici? 3) Tengo da conto il tuo suggerimento, la farò sicuramente. Sono a Kallithea, Lindos è parecchio a sud.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
1)
2) le strade non erano messe benissimo, e da costa a costa le distanze sono abbastanza grandi (niente di impossile ovviamente). Magari dai un'occhiata sul posto e vedi tu. Lindos è a metà più che a Sud, è spendibile dai
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.