|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Forza Continuate/iamo così!!!
http://webnews.html.it/news/2812.htm
Secondo un'indagine condotta in Europa e nell'area EMEA da IDC per conto della Business Software Alliance, l'Italia risulta essere l'unico paese avente tasso di pirateria in crescita: mentre l'Europa passa dal 37 al 35%, l'Italia passa dal 49 al 50% Forza italiani! me compreso! è in questi momenti che vado fiero di essere italiano. Non ci lasciamo fregare dalle minaccie, dalle intimidazioni... Un cd 15/16 euro e anche di più??? ![]() un dvd?? 23 euro??? ![]() Maledetti, da me non avranno nemmeno una lira. Come faccio a comprare un cd 15 euro a scatola chiusa?? o un dvd? che cazzo vogliono sti tizia qua.. mah ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 18-05-2005 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
facciamo snu snu??
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
siiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi è passata l'incazzatura... ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() cmq hai ragione! E fanculo anche alla tassa sui supporti vergini, comprateli in Germania!!! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Cioè 1 italiano su 2 scarica materiale pirata? Questo vuol dire che almeno metà dei finanzieri scarica programmi pirata e c'è la possibilità che pure lo staff del ministro Urbani, che ha concepito l'ultima legge sul copyright, possieda roba piratata
![]() Che belle le statistiche ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che caz vogliono da noi?? il sangue?? ![]() E poi c'avete mai pensato? come faccio a comprare un dvd 23,00 euro quando non l'ho per esempio visionato prima. Lo compro a scatola chiusa? e se il film non mi piace? non posso nemmeno avvalermi della clausola "soddisfatti o rimborsati" perchè il negoziante non me lo cambia ![]() ![]() e dove le trovo le copie da poter visionare/sentire prima di acquistarle? SOLO sulla rete. Quindi, sti tizi. che cacchio vogliono? a morte! e tanto tantissimo snu snu per tutti!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ok avevo capito bene allora.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
il virtuale è bello te lo dice il tuo caro zio Pistone Non pensar che sia reale o sei proprio un gran cogli@ne! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
te dico solo che una mia amica mi presto' un gioco originale e non mi partiva, me lo sono scaricato megabbbusivo e va!
![]() non cedete all'originale, mai! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' da un pezzo che compero tutto originale o usato.
I cd vergini li uso solo per masterizzare dati miei o iso free di linux & co. Saluti.
#15 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() Un mio amico invece mi portò un gioco originale e non partiva diceva inserire il cd originale! Ho scaricato una fix apposita! ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Apparte che conosco una marea di finanzieri, carabinieri, poliziotti che si fanno copiare i cd per i propri figli. voglio vedere io se un poliziotto, con lo stipendio che ha, e con le spese che ha, compra al figlio un cd per la playstation 80,00 ! stessa cosa per i finanzieri! ![]() che mondo peno di ipocrisie!!
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Le copie con il crack invece vanno sempre bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Sai cosa trovo ipocrita io che la gente spenda un sacco di soldi in puttanate come il cellulare e le suonerie polifonihce ma poi si lamenta di pagare troppo un cd di musica. Non voglio dire che sia il tuo caso eh ma le statistiche parlano chiaro. Saluti.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Onestamente non mi sembra il caso di tenere aperto questo thread visto che si inneggia alla pirateria come una cosa buona e giusta.
Possiamo anche discutere sul prezzo dei cd un tantino elevati, ma "istigare" a fare qualcosa di illegale mi pare troppo. Sia ben inteso: non sono santa, a me è capitato di scaricare qualcosa che non avrei mai comprato..ma come mod non credo sia giusto permettere una discussione così.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 18-05-2005 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.