|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A chi piace Elisa?
Mia sorella mi ha regalato "Asile's world", Elisa la conscevo solo per le poche canzoni che danno in radio e non rietra nei generi che ascolto di solito, ma devo dire che si tratta di un gran bel disco...
Ottima voce, ottima interpretazione e gran bell'accompagnamento....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi piace molto la sua voce e il disco "pipes & flowers" [o come si chiama] era molto bello...
Però quando canta in italiano la trovo un tantino odiosa
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
"Luce" secondo me è più bella in italiano che in inglese, per le altre non so, è il primo disco di Elisa che ascolto...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
la carriera della Toffoli è stata tutta un calando... peccato perché i primi due dischi sono spettacolari, per quanto molto "italioti" (tipo assoli mozzati dopo due note, arrangiamenti bellissimi -che bassista!- ma spompati di ogni cattiveria ecc)
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
ultimamente l'ho un po' persa di vista...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.