|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bologna
|
[BOLOGNA] - PennaUSB
Ciao a tutti,
sarei intenzionato a vendere la mia pennaUSB da 512 mb. L'ho comprata poco più un mese fa ed è ottimamente tenuta. Sarei intenzionato a venderla perchè lo spazio è troppo per le mie necessità lavorative e quindi pensavo di comprarmene un'altra da almeno un 1 gb, ma solo se riesco a vendere quella che ho ora! Se siete interessati contattatemi....per il prezzo....viste le condizioni del prodotto pensavo fra i 35 e i 40 euro. Tenete conto che è praticamente nuova e funziona divinamente. Un saluto da Frenky |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Che marca è ?
Hai delle foto da mostrare ? Fammi sapere Grazie Ciao Giorgio
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi interesserebbe...che marca è? l'hai ancora?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
è usb2?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao....io sarò via per il weekend, vi chiedo perciò di aver pazienza un paio di giorni, che mi serviranno anche per scattare un paio di foto alla pennausb e così ve le mostrerò....
Ribadisco il prezzo a cui sono intenzionato a venderla: 35 - 40 euro, tenuto conto del fatto che ha un mese di età .... e io l'ho pagata ben 55 euri! Nel caso siate ancora interessati....fatemi sapere che intanto scatto un paio di foto che lunedì mattina le allego! Frenky |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Scusate...una dimenticanza!
La marca è: Apacer (Handy Steno)....almeno è quello che c'è scritto sopra! Ciao a lunedì con le foto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.